Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzare caricabatterie diversi

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 01:27 PM)
917 Visualizzazioni
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Per caricare il mio S22 Ultra utilizzo da sempre il caricatore a 45W. Ho una domanda che mi sto portando da una vita: Si possono utilizzare altri caricatori per caricare lo smartphone dormendo sonni tranquilli oppure possono in qualche modo influire sulla vita della batteria? Per caricabatterie diversi intendo sempre quelli originali Samsung, ma progettati per diverse categorie di smartphone (tipo quello a ricarica lenta del Galaxy A13). Cambia solo la velocità di ricarica come ho sempre pensato?
0 Likes
4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Esatto.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Per quel che ne so io,cambiare caricatore non influisce.anzi caricare a velocità minore è sempre consigliato.sarà lo smartphone ad adeguarsi al caricabatterie.
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Si puoi cambiarli senza problemi.
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Friscone in merito alla tua richiesta mi preme comunicarti che, per ricaricare il tuo device, potrai tranquillamente utilizzare dei differenti alimentatori Samsung. Difatti, i nostri accessori, sono compatibili con tutti i dispositivi mobile. 

L'utilizzo di accessori originali non inficerà sulla salute e sulla durata della batteria, puoi stare tranquillo 😊.

Per completezza d'informazioni ti riporto questa pratica guida: https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/

Al proprio interno, troverai dei validi consigli per ottimizzare e migliorare la salute e la durata del componente di ricarica. Ti ringrazio per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! :handshake:

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes