Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload lento in s22

(Argomento creato il giorno: 07-03-2022 07:19 AM)
448 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

sFaby77
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho acquistato un s22 la scorsa settimana come cliente Tim. Da quando inserito la mia Sim nel nuovo telefono ho internet rallentato rispetto a prima che avevo un Hawaii .il problema ce l'ho soprattutto con l'upload che non arriva nemmeno a 1.
È un problema di telefono?devo chiederne un altro? Grazie
3 Risposte
ciampixeddu
Pioneer
Opzioni
Buondì, il problema è che la parte modem e radio dei Huawei non ha è eguali.
Anch'io ho S22 preso con Tim e la ricezione in generale mi sembra inferiore ad altri dispositivi che ho avuto, sono un amante dei telefoni e cambio molto spesso.
Per non parlare della durata della batteria che non mi soddisfa per niente.
Balucca
Journeyman
Opzioni
Purtroppo sono molto deluso anche io, la ricezione è totalmente insufficiente soprattutto in upload. La batteria non è adeguata, io ho un 22 ultra e da ex possessore di huawei purtroppo mi sebto di aver fatto un grosso passo indietro
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Balucca,

mi spiace per queste considerazioni. Fare confronti tra prodotti diversi è sempre molto complicato, soprattutto quando lo smartphone di riferimento non è di nostra produzione.

Ritengo quindi opportuno concentrarci sul tuo Galaxy S22 Ultra. La velocità in upload non è soddisfacente sia tramite connessione dati, sia tramite Wi-Fi?

Sarebbe utile provare diverse reti e verificare se si riscontrino miglioramenti.

Per quanto riguarda la batteria, invece, potresti fornirci maggiori dettagli?

Riscontri consumi molto elevati o una scarsa durata in generale? 

Nel frattempo ti propongo alcuni accorgimenti che potrai seguire:

https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes