Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricabatterie 15w o 25w

(Argomento creato il giorno: 05-05-2024 10:41 AM)
1087 Visualizzazioni
Mar9999
Apprentice
Opzioni
Salve, ho un s22 ultra devo comprare un nuovo caricatore quale prendo 15w o 25w ?
Perché so che utilizzando a lungo il 25w con la ricarica ultra rapida ne potrebbe risentire la vita della batteria. 
Il 15w è indicato per il mio smartphone oppure è troppo lento ed anche in questo caso la batteria ne potrebbe risentire? 

Grazie in anticipo a tutti 
20 Risposte
Enrii22
First Poster
Opzioni
Ciao, io ho usato molto il 25w e ora sto usando ogni tanto anche il 45w e non sto avendo nessun tipo di problema con la batteria
0 Likes
Mar9999
Apprentice
Opzioni
Il 25w è molto più veloce del 15w?
0 Likes
Enrii22
First Poster
Opzioni
Si, è più veloce, il 45w va ancora più veloce
0 Likes
Mar9999
Apprentice
Opzioni
Grazie, una domanda tu tieni un s22 ultra ? Stai riscontrando problemi con la fotocamera con gli ultimi aggiornamenti?
0 Likes
Enrii22
First Poster
Opzioni
Si ho un S22 Ultra e ultimamente non ho riscontrato nessun tipo di problema. Cosa intendi?
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
Secondo me conviene prendere un 25W e scegliere nelle impostazioni del telefono la ricarica lenta o rapida, in modo da usare quella rapida e "rovinare" la batteria solo quando hai fretta
0 Likes
Mar9999
Apprentice
Opzioni
Io con lo zoom noto che lo foto vengono meno nitide rispetto a prima più sfocate
0 Likes
Mar9999
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio impostando quella rapida ricarica diciamo come quello da 15w?
0 Likes
mazy500
Voyager
Opzioni
No, purtroppo non puoi scegliere tra ricarica 15w, 25w o 45 ma solo se usare la ricarica più "veloce" che il telefono supporta (45W) o usare quella standard che non è neanche 15W ma solo 7,5 o 10, non lo so.
Io ho S23 Ultra e lo carico usando tutti i 45W solo quando ho fretta. Altre volte uso quella lenta e ci sta circa 2 ore
0 Likes