Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Email

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 08:18 AM)
3151 Visualizzazioni
KASRA
Voyager
Opzioni
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione, Samsung email continua ad eseguire CONTINUATAMENTE in the background! Consumando un sacco di batteria e ram... 
16 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Se hai la possibilità passa a gmail
KASRA
Voyager
Opzioni
Si, ho sia Gmail che l'app della samsung perché ho una mail con la Yahoo🤣
Comunque peccato perché mi piace invece l'app della samsung per come è fatta... auguro che con un aggiornamento, prima o poi, risolvano il problema.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Ecco, 😅, io ho solo account gmail quindi l'ho eliminata

In community ci sono altri utenti con lo stesso problema, non è normale anche perché come hai scritto consuma risorse al dispositivo

Volendo puoi scrivere al supporto, trovi la sezione in basso a destra nell'applicazione members, così avrai una risposta da parte di samsung direttamente
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Dopo l'aggiornamento un fatto sta già succedendo anche a me in questi giorni punto quindi non ci sono altre soluzioni?
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Grazie
KASRA
Voyager
Opzioni
Non credo per ora... A meno che nel frattempo non esca un altro aggiornamento magari per miglioramento.
0 Likes
cercopiteco
Explorer
Opzioni
Io comunque ho scritto all'assistenza Vediamo se rispondo e cosa dicono
giuseppe_i
Explorer
Opzioni
Ho provato a disattivare e riattivare solo la "categoria di notifiche di sincronizzazione" e sembra funzionare. Almeno finora è cosi!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

giuseppe_i, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per la condivisione! 😊

KASRA, cercopiteco, avete avuto modo di seguire il consiglio gentilmente fornito? 

Laddove l'errore dovesse persistere, al fine di poter correggere eventuali errori del processo interessato, vi consiglio di seguire questi passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Email
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

In seguito riavviate il dispositivo.

Se non doveste risolvere, sarebbe meglio inviare una segnalazione d'errore.

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state riscontrando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert