Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera samsung bianca

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 01:56 PM)
542 Visualizzazioni
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Salve all'improvviso la tastiera del mio samsung s22ultra è diventata di colore bianco, se vado nelle impostazioni la modalità tema non è più selezionabile. Ho provato in modalità provvisoria ma resta tutto uguale. Non c'è nemmeno nessuno aggiornamento da fare.
Avete dei suggerimenti???
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
code72
Pioneer
Opzioni
Disattiva la modalità notte del telefono poi vai nelle impostazioni della tastiera samsung e alla voce "Tema" seleziona "Parco tematico" così la tastiera sarà bianca in modalità normale e scura in modalità notte, se invece la vuoi sempre scura o chiara selezioni il tema scuro o chiaro invece che parco tematico. La selezione del tema si può fare solo a modalità notte disattivata e poi seguirà le regole che ti ho detto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Opzioni
Prova ad riavviare il telefono se non l'hai già fatto altrimenti porta ai dati di fabbrica facendo prima tutti i backup necessari o se non vuoi considerare questa opzione, scaricati app microspft tastiera io uso sempre questa perché trovo sia più comoda nella scrittura e anche con le traduzione (poi va be per la personalizzazione puoi fare un po' come quella di Samsung) ecc però per il resto valuta tu
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Per adesso sto usando Microsoft swiftkey, sarà una questione di abitudine ma con quella di Samsung mi trovavo meglio
Soluzione
code72
Pioneer
Opzioni
Disattiva la modalità notte del telefono poi vai nelle impostazioni della tastiera samsung e alla voce "Tema" seleziona "Parco tematico" così la tastiera sarà bianca in modalità normale e scura in modalità notte, se invece la vuoi sempre scura o chiara selezioni il tema scuro o chiaro invece che parco tematico. La selezione del tema si può fare solo a modalità notte disattivata e poi seguirà le regole che ti ho detto.
0 Likes
Niko92
Pathfinder
Opzioni
Finalmente la soluzione, assurdo che nemmeno l'assistenza sappia dare la spiegazione ad una cosa del genere, ti ringrazio davvero
code72
Pioneer
Opzioni
Infatti... lieto di esserti stato utile 👍
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Niko92, mi spiace non esser riuscito ad intervenire prima.

Considera che la Community è un canale di assistenza indiretto e, per quanto impegno noi Expert possiamo metterci, non ci è sempre possibile rispondere con tempestività alle varie richieste. 

Vedo comunque hai ricevuto riscontro da code72, il quale ringrazio per il contributo.

Resto a disposizione. Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes