Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tag samsung galaxy s22

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 10:15 AM)
134 Visualizzazioni
Defende06
Navigator
Opzioni
Salve a tutti. Io non capisco perché c'è questa schermata.

image

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Defende06, 

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito. 

Dove riscontri esattamente questa schermata? 

Hai associato un Galaxy Smart Tag al tuo smartphone? Oppure tale schermata si presenta quando provi a effettuare il collegamento del dispositivo con il tuo device?

Quale modello di Smart Tag possiedi nello specifico? 

Qualora stessi riscontrando delle difficoltà con l'associazione del prodotto, ti invito a dare un'occhiata alla nostra pratica guida: 

https://www.samsung.com/it/support/apps-services/come-utilizzare-smarttag/

Perdonami per le numerose domande, tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere delle verifiche mirate. 

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Defende06
Navigator
Opzioni
Salve, questa schermata mi è apparsa all'improvviso sul mio S22. Io non possiedo nessuno Smart Tag, quindi non so se qualcuno vicino a me abbia cercato di collegarne uno. Anche se possiedo anche un tablet Samsung S6 Lite, questo difetto non dovrebbe apparire.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Defende06,

dal momento in cui non possiedi uno Smart Tag, tale circostanza risulta essere anomala. Per poterla risolvere, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle reti. Ti scrivo, qui sotto, il percorso da seguire:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete
  • ripristina impostazioni
  • ripristina

Questa operazione porterà il dispositivo ai valori di rete predefiniti, andando a eliminare tutte le associazioni con reti Wi-Fi e dispositivi Bluetooth precedentemente effettuate, tuttavia, ci consentirà di comprendere se l’inconveniente possa in qualche modo essere causato da un’anomalia lato connessioni.

Successivamente, ti chiedo cortesemente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato sussiste.

Mi fai sapere? A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Defende06
Navigator
Opzioni
salve, dopo aver eseguito il ripristino delle impostazioni di rete e riavviato il dispositivo, posso confermare che il problema è stato risolto. Grazie mille per l'aiuto!a presto🙂

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Defende06, 

grazie per il riscontro! 🙂

La tua esperienza potrà essere d'aiuto ad altri utenti interessati dal medesimo inconveniente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes