Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tastiera "rimbabita"

(Argomento creato il giorno: 01-11-2022 08:12 PM)
188 Visualizzazioni
Lelloevo9
Journeyman
Opzioni
Qualcuno ha notato su S22+ un rimbambimento della tastiera? Nel senso che senza aver modificato nulla vedo che mancano i suggerimenti parole oppure anche parole basilari non vengono anticipate oppure storpiate...
Parlo sempre da ignorante...magari è colpa mia...
0 Likes
8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
usa gboard tastiera di google scarica dal play store
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, nelle impostazioni della tastiera Samsung, assicurati che la lingua italiana sia aggiunta alle opzioni "Sostituzione automatica" e "Suggerisci correzioni testo". Ho appena testato questo.

Francesco293
First Poster
Opzioni
Ciao, hai risolto poi il problema? Ho lo stesso problema anche io
0 Likes
Lelloevo9
Journeyman
Opzioni
Non chiedermi come ma è andato a posto...come suggerito ho scaricato la tastiera di google, poi ho rimesso quella samsung ed è tornata a posto!
0 Likes
Francesco293
First Poster
Opzioni
Ok provo anche io, da quanti giorni non ti da più problemi? Per capire perché a me andava anche per 1 settimana poi perdeva di nuovo le impostazioni
0 Likes
Lelloevo9
Journeyman
Opzioni
Successo solo una volta
0 Likes
Francesco293
First Poster
Opzioni
Ciao Emanuel, ho scaricato la tastiera di google gboard ma sbaglio o non c 'è la tastiera 3 x 4?
0 Likes
Francesco293
First Poster
Opzioni
Ho scaricato anche io la tastiera g board ma non é cambiato niente, dopo 1 giorno mi ha perso di nuovo il t9 con le parole, a quanto pare mi toccherà fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica, assurdo
0 Likes