Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore ore di attività

(Argomento creato il giorno: 28-10-2024 07:33 AM)
163 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

osaR
Navigator
Opzioni
C'era una volta una funzione (almeno su alcuni dumb phones) Che ti diceva quante ore aveva funzionato il tuo telefono. Molto utile nel caso di valutazione di telefoni usati. 
Non ho trovato nulla, tranne che in benessere digitale, dove però il contatore è giornaliero. 
Magari c'è un codice da tastiera, o un App, non so, mi sembra strano che non ci sia più, 
0 Likes
3 Risposte
Dolce72
Explorer
Opzioni
Ciao, sul mio Samsung, vado in impostazioni e poi o su benessere digitale o su assistenza batteria.
Io ho un Samsung j6+
0 Likes
osaR
Navigator
Opzioni
Si ma non mi interessa giornaliero, chiedo x quello totale
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao osaR, 

ti confermo che la sezione Benessere Digitale offre dei dati sul tempo e la tipologia di utilizzo in un arco di tempo limitato, affinché l'utente possa avere evidenza delle ore trascorse utilizzando lo smartphone e favorire così un uso più sano dei dispositivi elettronici, riducendo la possibilità di un utilizzo "eccessivo".

Tale sezione, quindi, non comprende le ore di utilizzo da quando il telefono è stato avviato per la prima volta e, attualmente, tale dato non è disponibile sui nostri dispositivi.

Ad ogni modo, avremo cura di raccogliere il tuo feedback a riguardo nell'ottica di un costante miglioramento dei nostri prodotti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes