Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria

(Argomento creato il giorno: 19-05-2025 11:04 PM)
209 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Dopo l aggiornamento a ui7 e android 15 la batteria non dura più come prima 16 ore contro le 21 come mai grazie 
8 Risposte
wolf75
Voyager
Opzioni
Ciao, non sei l'unico ad avere notato questa problematica. Siamo in tanti a lamentarci e nemmeno la pulizia della cache ha risolto il problema. Spero risolvano con un prossimo aggiornamento e non dover aspettare la one ui 8 che a quanto pare ha una migliore gestione dei consumi.
P.s. io possiedo un S24 FE
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok con nemmeno con la wipe cache partition come hai detto tu speriamo che sterminio
dani-elh
Student
Opzioni
S23 plus.. stessa cosa. Almeno il 30% di durata in meno.. ore di schermo nettamente inferiori
dani-elh
Student
Opzioni
Avete aperto segnalazioni o fatto altro?... Cioè, veramente imbarazzante.
wolf75
Voyager
Opzioni
Viste le decine di lamentele (e mi tengo ottimista) credo che i piani alti sappiano già la problematica. Se ne parla pure su altri siti quindi non ci resta che attendere il rilascio di una patch correttiva o almeno lo spero.
michele1081
SuperStar
Opzioni
Speriamo bene
mauromin74
Apprentice
Opzioni
S24 Ultra identico problema, da un giorno e mezzo di batteria ad uno. Wipe della cache inutile!
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@dani-elh, benvenuto sulla Community Samsung!

@mauromin74, bentornato!

L'argomento è stato trattato su diverse discussioni in Community e, alla luce di ciò, abbiamo creato una guida dedicata che spiega come agire se si nota un aumento dei consumi a seguito dell'aggiornamento software:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s25-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-in...

Vi invitiamo a dare un'occhiata e a seguire i suggerimenti proposti.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert