Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sincronizzazione con onedrive non funziona s22

(Argomento creato il giorno: 06-11-2022 03:44 PM)
204 Visualizzazioni
Members_ZDIR7Xn
First Poster
Opzioni

Ho provato di tutto, ma non riesco a far sincronizzare la cartella foto con il mio account Onedrive. Ho sempre avuto Samsung, è la prima volta che riscontro questo problema che DEVO risolvere 

0 Likes
4 Risposte
shrilaksman
First Poster
Opzioni
Anche io ho avuto questo problema (che ancora persiste riguardo alcuni Blocchi Appunti di OneNote!) ma la sinc delle foto su OneDrive l'ho risolta intervenendo sulla app per Windows sul pc e attivando la Phonelink che collega lo Smartphone Android al pc via web. Evita di modificare la pw dell'account - come Microsoft chiede spesso di fare, perchè potresti perdere i dati per sempre. Credo proprio si tratti di schermaglie concorrenziali Microsoft vs. Google!
0 Likes
patcchell
Explorer
Opzioni
Perché problemi con la pubblicazione?Istagram
0 Likes
patcchell
Explorer
Opzioni
Perché? Dire la verità non è un reato. COSTITUZIONEdiritto alla parola
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_ZDIR7Xn, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli sulle difficoltà che stai riscontrando?

Stai provando a sincronizzare le foto in Galleria con il tuo account Microsoft mediante OneDrive?

Mi confermi che stai procedendo in questo modo?

• Accedi all'app Galleria
  • Seleziona il pulsante Menu (le tre righe, in basso a destra)
  • Seleziona Impostazioni
  • "Sincronizza con OneDrive"

In tal caso, quando procedi in tal senso, ti viene proposto un messaggio di errore preciso? Potresti comunicarci quale?

Le difficoltà si presentano con un album specifico all'interno della Galleria? In tal caso, hai verificato che sia attivato come album da sincronizzare all'interno delle impostazioni della Galleria?

Puoi farlo in questo modo:

• Seleziona "Sincronizza con OneDrive", dal percorso sopra indicato.
  • Album da sincronizzare
  • Scegli gli album da sincronizzare cone One Drive toccando l'apposito cursore.

Veronica_F_1-1667835031352.pngVeronica_F_3-1667835039347.pngVeronica_F_4-1667835093732.png

Attendo un tuo riscontro sui dettagli che ti ho chiesto, al fine di offrirti un supporto preciso.

@shrilaksman, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringrazio per aver dato il tuo contributo! Per quanto riguarda la sincronizzazione delle foto, hai cercato di sincronizzare delle immagini presenti nell'app Galleria del tuo Galaxy e hai risolto come descritto, ce lo confermi?

Per quanto riguarda la sincronizzazione degli appunti su One Note, ti suggerisco di visionare la guida dedicata offerta da Microsoft:

https://support.microsoft.com/it-it/office/sincronizzare-le-note-tra-un-telefono-android-e-un-comput...

Considerando il fatto che si tratta di due servizi offerti da Microsoft, è bene approfondire con il loro supporto la situazione: sono certa che potranno consigliarti al meglio per una corretta sincronizzazione dei blocchi appunti interessati dalle difficoltà :smiling-face:

@patcchell, ti chiedo scusa, ma non ho ben compreso quanto hai indicato. Potresti dirci di più? 

Stai riscontrando difficoltà nella pubblicazione di contenuti su Instagram? Riscontri dei messaggi di errore interni all'app?

In questo caso, potrebbe essere necessario approfondire il caso con il supporto Instagram, al fine di verificare con loro se sussistono delle difficoltà lato app o lato account.

Tieni conto che, all'interno dell'app, solitamente è sempre presente un'area "Contattaci" per la segnalazione di errori o inconvenienti.

Attendo un tuo riscontro in merito ai dettagli di quanto stai riscontrando, così da poter escludere con certezza che le difficoltà non dipendano dal dispositivo.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes