Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
I nostri Tablet della serie S, A e Active sono perfetti per il multi-tasking, per giocare e per guardare i tuoi show preferiti!
Custom List Message Item |
---|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho notato un'attivazione automatica del wifi, stamattina su... Visualizza Post |
Salve, ho un Tab S6 Lite 2022, mi chiedevo se verrà aggiornato con One UI 7 e Android 15 perché non trovo nessun articolo che dia certezze su... Visualizza Post Ciao, non sono disponibili informazioni riguardo la versione 2024. Tipicamente Samsung garantisce a ... Visualizza Post |
Non riesco a fare chiamate con S5e nonostante sia attivato trasferimento chiamate su altri dispositivi Visualizza Post Mi riferivo al tablet S5e senza sim... Ma poi alla fine, prova e riprova, sono riuscito. Grazie comu... Visualizza Post |
Oggi arrivato aggiornamento della major sul sul amato galaxy s8 ultra e con amarezza ho notato subito chel è stata tolta la possibilità di usatre... Visualizza Post grazie per la risposta, dopo varie prove ho capito che hub che usavo prima con ingresso video DVI no... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Non riesco ad entrare nel mio tablet in modalità provvisoria. Ho provato tenenendo premuto il tasto spegni ma non succede nulla ed ho... Visualizza Post Puoi provare ad andare in modalità manutenzione: impostazioni> assistenza dispositivo> modalità manu... Visualizza Post |
Updating to the next version is alway fun and as an end user you are always looking forward to amazing things. One UI7 has not been that update. I... Visualizza Post ![]() Hi Tavigwira, welcome to the Samsung Italy Community! 🤝 I am sorry for the error you are experienci... Visualizza Post |
Mai più un tablet Samsung! Lasciato scarico qualche giorno e non riparte piu??? Ma scherziamo?? Visualizza Post Il caricabatterie è superiore è da 45... ed è da più di 2 ore in carica e fatti decine di tentativi Visualizza Post |
Buonasera, ho fatto l'aggiornamento OneUI 7 su Tab S9 5g e purtroppo sto riscontrando un fastidioso problema che si presenta ogni volta... Visualizza Post Allora molto probabilmente si tratta di un problema hardware, e devi recarti presso un centro assist... Visualizza Post |
Ho un problema con un samsung galaxy tab a9 plus che lagga all'accensione comprato a euronics dicono che è normale e non lo portano in... Visualizza Post |
Salve vorrei un informazione come mai sul galaxy tab s9 ultra non compare con one ui 7 android 15 lo stato della batteria con anche il conteggio... Visualizza Post |
Perché dai tablet samsung anche di 1000€ gli aggiornamenti non sono mensili ma trimestrali? Visualizza Post Si con un samsung galaxy tab a9 plus che lagga all'accensione comprato a euronics dicono che è norma... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, chiedo a qualche possessore di Tab A9+... a voi è capitato che il vostro tablet non si carica? Dall'ultimo aggiornamento... Visualizza Post |
Ragazzi ma solo a me ľaggiornamento pare fatto malino? Quando si cancellano le notifiche spariscono in un'animazione a dir poco oscena. La... Visualizza Post ciao, io ho premuto il pulsante applicazioni della barra delle attività ma non mi si apre alcuna opz... Visualizza Post |
È possibile connettere un tablet samsung ad uno smartphone Samsung per ottenere un controllo diretto e completo/ parziale del tablet stesso dallo... Visualizza Post Grazie Peccato. Credo sarebbe una funzione molto utile. Le spiego , recentemente mi si è rotto lo sc... Visualizza Post |
Salve volevo sapere come posso fare a collegare con il cavo hdmi al progenitore Visualizza Post Ciao @tonyb83, bentornato nella Community Samsung! Ti confermo quanto indicato gentilmente da FedeX_... Visualizza Post |
Dopo aver rimandato di una settimana ultimo aggiornamento su tab A9+ ho deciso di aggiornarlo si riavvia aspetto che termina aggiornamento ad... Visualizza Post Ciao torex, sono felice che l'inconveniente sia stato risolto e ti ringrazio per averci fornito aggi... Visualizza Post |
Io e il mio amico abbiamo lo stesso tab s9 fe con lo stesso colore, lui ha preso la mia s pen e adesso non so se la penna è mia o di lui. Come... Visualizza Post Ciao francesco-, il codice modello dell'S Pen del Galaxy Tab S9 FE è EJ-PX510B (non ti ho messo la p... Visualizza Post |
Buongiorno e Buona domenica ragazzi. Ho aggiornato da poco il mio tablet alla one ui 7 (la amo) ma purtroppo mi si è presentato un nuovo bug sulla... Visualizza Post ![]() |
È ufficialmente uscito l'aggiornamento su Tab s10 ultra Visualizza Post Ciao a tutti, il rilascio dell'aggiornamento per questo Tab è partito il 24 Aprile, ma, dal momento ... Visualizza Post |
Da ieri app kindle su tabs9 non funziona. Dopo pochi secondi si chiude da sola. Già provato a disinstallare ma non ho risolto. Considerando che ho... Visualizza Post Ciao NathanNever, comprendo assolutamente il tuo punto di vista, tuttavia, considera che trattandosi... Visualizza Post |