30-11-2024 09:02 AM - modificato 30-11-2024 09:05 AM
Buongiorno a tutti voi, ho utilizzato il servizio Samsung repair, a distanza di 4 giorni lavorativi della spedizione sembra che non ci sia più traccia del mio cellulare.
Il sito DHL risponde che è tutto bloccato a causa di problemi locali da due giorni lavorativi, Samsung al momento non non mi informa.
È un Samsung s22 ultra un prodotto che è costato quasi €1000, sono un cliente affezionato Samsung e uno dei motivi è anche l'assistenza.
Se l'assistenza é questa?che senso ha ancora prendere i top di gamma Samsung?
A qualcuno di voi è già capitato tutto questo?
Vorrei che Samsung intervenisse e si prendesse cura di tutto il processo.
Oltretutto il servizio prevede pure il pagamento anticipato.
Tornassi indietro non utilizzerei più questo servizio.
Grazie
Saluti
in data 30-11-2024 10:15 AM
Buongiorno Qualche expert ti risponderà..
in data 30-11-2024 11:39 AM
Spero...
in data 30-11-2024 02:35 PM
Ciao Fra100, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo davvero rammaricati per quanto ci scrivi. Comprendiamo la tua preoccupazione e possiamo assicurarti che verranno svolte tutte le verifiche del caso al fine di individuare il dispositivo.
Mi risulta che in mattinata abbia contattato su Whatsapp il nostro supporto tecnico e che l'incaricata ti abbia suggerito i canali di supporto indicati per le difficoltà con il servizio Smart Repair:
Hai avuto modo di agire in tal senso? Il reparto competente, infatti, ha la possibilità di svolgere delle verifiche approfondite sul caso e di aggiornarti a tal riguardo.
Facci sapere!
Ciao
in data 30-11-2024 04:57 PM
Buongiorno Veronica
Su whatsapp mi hanno detto di scrivere una mail a sei.smartrepair@samsung.com
Non ho ricevuto nessuna risposta
Mi sapete dire
Dov'è il mio cellulare?
Quando mi arriva?
Grazie
Saluti
in data 01-12-2024 12:02 PM
Nessuna risposta, da nessuno. Trovo incredibile questo atteggiamento , il mio smartphone è bloccato da qualche parte che non si sa, se non mi interesso io non mi arriva nulla... Nessuna mail anche solo a segnalare un ritardo... Cliente Samsung da sempre e...
in data 01-12-2024 12:22 PM
Ciao Fra100,
considerando il week-end in corso, alcuni nostri dipartimenti non sono operativi.
Siamo fiduciosi che domani in giornata con la riapertura dei nostri uffici riceverai un riscontro, che sarà in ogni caso nostra premura sollecitare ✏️.
Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata
in data 01-12-2024 01:09 PM
Va bene Michele attendiamo domani...
02-12-2024 03:53 PM - modificato 02-12-2024 03:54 PM
Buonasera
Venerdì scorso ho scritto anche a DHL che mi risponde in questo modo poco fa:
"Gentile Sig. F
durante il week end abbiamo lavorato intensamente per recuperare l’arretrato accumulatosi presso
l’Hub di Carpiano, tuttavia c’è ancora backlog da smaltire e desideriamo informarla che le spedizioni
potrebbero subire ritardi.
Desideriamo assicurarle che i nostri team stanno facendo tutto il possibile per garantirle il miglior
servizio malgrado le difficoltà.
Ci scusiamo per i disagi, indipendenti dalla nostra volontà.
Per qualsiasi necessità non esiti a ricontattarci, restiamo sempre a sua disposizione.
Cordiali Saluti
Giustina
DHL EXPRESS Customer Service
DHL Express (Italy) Srl Milano
Tel.: 199199345"
Nessuna indicazione su quando arriverà, da giovedì mattina è bloccato senza sapere il motivo. Il servizio è davvero inaccettabile.
Sto usando un cellullare muletto che dovevo usarlo per qualche giorno, a questo punto devo comprarmi un altro smartphone.
Se non ho una risposta in tempi rapidi richiederò il rimborso della riparazione e l'immediata restituzione del cellulare inviato.
E con Samsung chiuderò.
Mi dispiace essere forse un pò scortese ma da il disagio provoca
to è evidente.
Grazie
Saluti.
in data 02-12-2024 06:02 PM