Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi sostituzione lunghissimi

(Argomento creato il giorno: 05-10-2024 10:12 AM)
155 Visualizzazioni
Tommaso40
Student
Opzioni

Buongiorno,

ho portato il mio smartphone in riparazione in garanzia per problemi il 16/09: si riavvia da solo, non risponde ai comandi e altre cose. All'inizio mi é stata sbagliata la riparazione, quindi ho dovuto lasciare lo smartphone ancora al centro autorizzato. 

Successivamente sono stato informato che Samsung mi avrebbe sostituito lo smartphone perché non é possibile ripararlo. Ho firmato la liberatoria il 24/09, speravo stesse andando tutto liscio, ma invece mi é stata inviata un'altra liberatoria identica in data 02/10. Contattando il servizio clienti mi hanno detto che non sanno cosa sia successo e che hanno inviato un sollecito al reparto competente.

Mi chiedo quando dovrò ancora aspettare, siccome sono già 3 settimane che sono senza telefono. Se fosse stato spedito e dovesse solo arrivare sarebbe un conto, ma pare che non abbiano iniziato neanche la pratica!

0 Likes
3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Dovrebbe risponderti lo staff.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Tommaso40, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace per quanto stai segnalando e comprendo che possa trattarsi di una situazione spiacevole. 

Qualora ne avessi il piacere, al fine di poter svolgere le opportune verifiche, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Tommaso40
Student
Opzioni

Buongiorno, le ho inviato un messaggio privato.