Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen bloccato dopo caduta

(Argomento creato il giorno: 31-12-2023 05:50 PM)
2314 Visualizzazioni
Marygrim
Student
Opzioni
Salve, oggi mi è caduto il telefono, Samsung 22 ultra, e lo schermo non risponde più, ho tentato vari riavvii dai tasti laterali, ma niente. Per caso ho estratto la penna e solo così posso effettuare tutte le operazioni, ma non trovo come fare funzionare lo schermo con il dito. Potete indicarmi la procedura per riattivarlo? Grazie mille a chi saprà aiutarmi 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente è rotto il sensore touch del display.

Approfitta che puoi usare la S Pen per fare tutti i back up che servono e metterlo in modalità manutenzione: così puoi portarlo presso un Samsung Customer Service, dove con un preventivo di spesa, ti ripareranno il display e/o tutte le componenti che risulteranno danneggate.

Più informazioni le trovi qui: samsung.com/it/support/centri-assistenza .

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

molto probabilmente è rotto il sensore touch del display.

Approfitta che puoi usare la S Pen per fare tutti i back up che servono e metterlo in modalità manutenzione: così puoi portarlo presso un Samsung Customer Service, dove con un preventivo di spesa, ti ripareranno il display e/o tutte le componenti che risulteranno danneggate.

Più informazioni le trovi qui: samsung.com/it/support/centri-assistenza .

A presto.

Marygrim
Student
Opzioni
Grazie mille ... Avrei voluto evitare l'assistenza ma credo sia necessario ... Ti ringrazio per la risposta ... Auguri 🥂
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Buon anno anche a te! 😊

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Marygrim, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, non posso che confermarti quanto gentilmente illustrato da danitudi971, che colgo l'occasione per ringraziare! 

Sarà, pertanto, necessario fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, presso il quale i nostri tecnici specializzati potranno eseguire un'accurata perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
KhrysSly
First Poster
Opzioni
Buonasera a tutti. Ho un Galaxy S10 plus. Non mi funziona più il touch da metà schermo in su. Il riconoscimento viso e la fotocamera si.
0 Likes