15-06-2022 09:59 PM - modificato 15-06-2022 09:59 PM
in data 15-06-2022 10:57 PM
in data 16-06-2022 10:23 AM
Ciao @Mav3rick,
mi spiace per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Ad ogni modo, mi preme informarti che, durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca. Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by.
Tieni inoltre presente che la temperatura esterna può sicuramente influire sulla temperatura del dispositivo.
Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.
Clicca qui:
Ti chiedo inoltre di allegare gentilmente uno screenshot della seguente schermata per poter eseguire delle maggiori verifiche: Impostazioni > Assistenza dispositivo > Batteria.
Grazie.
A presto!
16-06-2022 03:23 PM - modificato 16-06-2022 03:24 PM
in data 16-06-2022 09:15 PM
in data 30-06-2022 01:25 PM
in data 30-06-2022 01:29 PM
in data 30-06-2022 03:03 PM
Ciao a tutti,
@Mav3rick, perdonami per il riscontro tardivo.
Ti ringrazio per gli screenshot che hai gentilmente condiviso.
Analizzando tali dati non ho riscontrato delle particolari criticità per quanto riguarda la durata della carica della batteria del tuo dispositivo.
Ad ogni modo, laddove ritenessi eccessivo il surriscaldamento, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
@Markiz, mi preme informarti che tale inconveniente non è diffuso sui nostri prodotti.
Tieni inoltre presente che, come indicato nel post precedente, durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca. Inoltre la temperatura degli ambienti esterni influisce sicuramente sulla temperatura prodotto.
Ad ogni modo, qualora avessi riscontrato tali difficoltà, ti chiedo di fornrirmi gentilmente maggiori dettagli in merito al fine di poterti offrire un supporto mirato.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 30-06-2022 03:17 PM
in data 08-10-2022 06:30 PM