Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung pass errore

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 06:18 PM)
734 Visualizzazioni
Alepont
Navigator
Opzioni

Salve, 

Mi servirebbe una mano.
Ho fatto il passaggio dati da un s20 plus a un s22 ultra, ma non riesco ad attivare samsung pass. Mi da codice errore 163 e dice che non è disponibile. A quanto ho capito dovrei eliminare tutti i dati di samsung pass e inizializzarlo ma non so come fare....potete aiutarmi?

image

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Alepont
Navigator
Opzioni

Niente ragazzi ho risolto avevo un vecchio telefono che faceva conflitto sono riuscito a eliminare tutti i dati e farlo partire correttamente 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alepont,

bentornato in Community!

Il messaggio d'errore che riscontri è insolito, dal momento che si parla di Samsung Wallet. Wallet è l'evoluzione di Samsung Pay, qui trovi tutti i dettagli:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-wallet/

Bisogna capire il motivo per cui riscontri quella voce su Samsung Pass, dal momento che i servizi sono differenti.

Detto questo, puoi provare a vedere se la situazione migliori eseguendo un'operazione di cancella dati e pulizia cache dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Pass
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Ho provato già diverse volte a eliminare la cache e cancellare i dati ho anche reinstallato wallet più volte ma non riesco a farlo partire
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni

C'è altro che posso tentare? non voglio fare un hard reset. Voi di samsung non potete aiutarmi a ripristinare samsung pass eliminando tutti i dati? Magari facendo il ripristino mi si è bloccato qualcosa e ora non vuole più aprirsi, venivo da un s20 plus

0 Likes
Soluzione
Alepont
Navigator
Opzioni

Niente ragazzi ho risolto avevo un vecchio telefono che faceva conflitto sono riuscito a eliminare tutti i dati e farlo partire correttamente 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alepont,

perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Siamo davvero felici di sapere che tu abbia risolto!

Qualora avessi necessità, consideraci a completa disposizione. 

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
Mariolv
Explorer
Opzioni
@Alepont puoi spiegarmi come hai fatto? Ho da anni lo stesso problema (passaggio da s8 a s20) ... pls
0 Likes
Alepont
Navigator
Opzioni
Allora, è una procedura che purtroppo ti cancellerà i dati salvati su samsung pass, quindi poi dovrai rimetterli tutti, però è l'unico che ha funzionato per me.
Devi andare sul vecchio telefono e in impostazioni, applicazioni, cerchi samsung pass e fai -cancella dati, rimuovi aggiornamenti e pulisci cache-, e fai questa procedura per le app connesse a samsung pass (che ora non ricordo quante siano ma mi pare autofill with samsung pass).
Una volta fatto sul vecchio dispositivo, vai sul nuovo, fai le stesse procedure, e lo riapri solo sul telefono nuovo, e dovrebbe andare.
Mariolv
Explorer
Opzioni
Ok grazie ... appena riesco a riaccendere il vecchio s8 provo! Grazie ancora
Alepont
Navigator
Opzioni
Ma figurati, fammi sapere se funziona!
0 Likes