Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vernice bordi

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 07:03 PM)
1406 Visualizzazioni
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Salve ho un S22+ che a distanza di 2 mesi di utilizzo con cover originale samsung presenta piccole imperfezioni alla vernice dei bordi. 
Ora mi chiedo è un problema di custodia o di vernice?
Che dite?
19 Risposte
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Quella l'ho tolta, in alcuni punti si vede il grigio sotto la vernice verde mentre in altri si vedono graffi superficiali. Ovviamente sono minimi ma mi pare strano che con utilizzo della cover si sia creato questo.
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
Se si è infiltrato anche il minimo polverino delle saccocce il metallo si è rigato dato che in confronto al quarzo contenuto nel polverino il metallo è morbido come burro
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Ok, allora è probabile che sia quello.
Peccato perché il mio s10 precedente è ancora immacolato ma quello era cromato.
0 Likes
giano
Helping Hand
Opzioni
la cromatura ha effettivamente una durezza leggermente maggiore e si lucida facilmente ma è questione di fortuna il mio note 8 prima che arrivasse la cover è rimasto nudo nel taschino della camicia di campagna e si è guadagnato un solco in cui si incastrava l'unghia nel vetro anteriore
prova a guardare le durezze relative dei materiali o scala di mosh è molto istruttivo
viv0
Apprentice
Opzioni
Possessore di galaxy s22 da appena 2 mesi anche il mio presenta imperfezioni di vernice sui bordi.
0 Likes
Gabry7915
Helping Hand
Opzioni
Secondo te c'è lo cambiano?
0 Likes
viv0
Apprentice
Opzioni
Te lo riparano in garanzia, ma non è fattibile rimanere qualche giorno senza telefono per me che ci lavoro.
0 Likes
biase
Pathfinder
Opzioni
Idem il mio s22 ha lo stesso problema, possibile che lo possano risolvere? Se lo porto in ass
0 Likes
Robyuri22
Student
Opzioni

22-09-30 10-51-35 0090.jpgMandato in assistenza per lo stesso problema. Ho il modello verde, nel bordo destro ha perso la verniciatura. Al telefono mi hanno fatto storie dicendo che è usura ma è evidente che la vernice è saltata.

Vi faccio sapere come và a finire.