in data 21-06-2022 10:29 AM
Ho aderito ad un’offerta con la Vodafone per quanto riguarda l’S22, non curandomi che ci fosse una cadenza in ritardo per quanto riguarda gli aggiornamenti. Nessuno sa specificare di quanto siano questi ritardi, anche il servizio clienti non sa dirmi nulla, e le discussioni risalgono a tantissimo tempo indietro per capirci qualcosa.
Mi domandavo, nel caso mi volessi tenere il telefono per tutti e 4 gli anni consentiti da Samsung per il major update, e nel caso non dovessi ricevere gli aggiornamenti mensili da parte di Vodafone nel tempo… Ci sarebbe un modo per installare questi aggiornamenti autonomamente?
in data
21-06-2022
10:37 AM
- data ultima modifica
27-06-2022
12:07 PM
autore
Veronica_M
Si ci sarebbe attraverso [RIMOSSO]. Però non so se members terrà il mio commento
in data 21-06-2022 10:39 AM
in data 21-06-2022 10:48 AM
Si non essendo una procedura ufficiale non è benvista, ma sotto alcune esperienze non invalida nessuna garanzia e gli aggiornamenti si continuano a ricevere comunque. Soltanto devo comprendere come fare e se ne vale la pena, perché volevo più qualche esperienza personale con smartphone Samsung brandizzati Vodafone perché magari la situazione ad oggi è cambiata..
in data 21-06-2022 10:50 AM
Conformisticamente sì, ma nel concreto?
in data 21-06-2022 10:54 AM
in data 21-06-2022 11:03 AM
Attendo qualche esperienza da parte di utenti con uno Samsung brandizzato Vodafone e con che periodicità ricevono gli ultimi aggiornamenti
in data 21-06-2022 01:21 PM
in data 21-06-2022 01:36 PM
Ciao,
come risposta ufficiale ovviamente non è possibile, puoi ricevere aggiornamenti se Vodafone li approva e non è possibile forzare in alcun modo la ricezione degli stessi.
Ti confermare però invece che la pratica di manomissione invalida la Garanzia e blocca la ricezione degli aggiornamenti, ci sono stati dei riscontri proprio in questo senso di persone che con il dispositivo che nella migliore delle ipotesi non riceveva più aggiornamenti e che hanno dovuto pagare un preventivo per la risoluzione del problema.
A presto.