Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung, ancora non ci siamo.

(Argomento creato il giorno: 31-01-2024 05:56 PM)
514 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

image
Galaxy S22 [30x] (One UI 6.0)

Il problema è evidente.

Non sto chiedendo una foto dalla qualità pari a quella dell'occhio umano, ma una semplice foto in buona risoluzione.

Tutte le opzioni di ottimizzazione sono al massimo (l'unica soluzione per ricevere delle buone foto fino alla One UI 5.1).

È evidente che si tratta di un problema software, e non hardware, e che non sono l'unico con lo stesso problema.

Ecco a voi un'altro esempio con due foto della luna:

image
Galaxy S22 [30x] (One UI 6.0)

image
Galaxy S22 [30x] (One UI 5.1)

Scommettiamo che i moderatori e gli Expert faranno una di queste cose?:
  • Chiuderanno il post
  • Non scriveranno nulla
  • Non intraprenderanno nulla per la risoluzione del problema
  • Non ci daranno informazioni sulla risoluzione del problema

Sicuramente non sono l'unico possessore di Galaxy S22 in questa Community.
Chi riscontra lo stesso problema?

P.S.
Il famigerato "aggiornamento" che avrebbe dovuto "migliorare le prestazioni della fotocamera" le ha peggiorate.
Se Samsung sta rilasciando aggiornamenti per abbassare le prestazioni dei loro dispositivi... non voglio neanche pensarci alle persone che hanno speso ben troppi soldi per questi cellulari.

image

image

Francesco92x
Pioneer
Opzioni
So che qualcuno non ci crederà, quindi posto il dettaglio, anche per gli expert1706723227891.jpg1706723227912.jpg
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Dopo anni con altri dispositivi huawei apple xiaomi sono passato di nuovo a samsung acquistando il s22 ultra il top dog della serie s22 e come sospettavo samsung sembra ancora di andare avanti con la politica di peggioramento dei suoi dispositivi tramite i aggiornamenti software oggi ho tirato fuori il mio iphone 12 e vi dico che va meglio del s22 ultra niente lag animazioni fluide veramente vergognoso da parte di samsung.
0 Likes
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Sinceramente non posso lamentarmi delle prestazioni, ho sempre usato la risoluzione a 1080 causa micro lag in wqhd, posso dirti che dopo l'aggiornamento a one ui 6 utilizzo ormai da mesi 1440p , il telefono è più fluido di prima e la batteria dura anche di più, sembra un miracolo sotto questo punto di vista, per la fotocamera un pò meno
0 Likes
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
La situazione peggiora anzi migliorare sistemate il sistema una volta e per tutte
0 Likes
Sebcascio
Pioneer
Opzioni
D'accordo su tutto, anche il mio s22 la fotocamera sembra peggiorata, in più mi sono accorto che quando apro l'app fotocamera si sente un rumore tipo "fruscio". Magari sarà la stabilizzazione ottica, speriamo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

mi verrebbe da dirti: hai cancellato i dati dell'applicazione Fotocamera?

Impostazioni, Applicazioni, Fotocamera, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

Se così non risolvi, manda una segnalazione di errore. Mantieni il telefono stabile e scatta fotografie in 1x, 3x, 10x e 30x. Se quella a 30x non è venuta bene secondo te, invia una segnalazione di errore direttamente nell'applicazione Fotocamera, in Impostazioni, Contattateci, Segnala Errore e allega i dati di sistema e le 4 fotografie a diverso livello di zoom.

Spiega qual è il problema ed è importante che tu faccia questa segnalazione entro 3 minuti dallo scatto della fotografia a 30x così i dati di sistema sono aggiornati.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mattyinter
Navigator
Opzioni
Scommetto se questo problema delle foto fosse successo sulla serie s24 samsung avrebbe risolto subito, ormai l s22 per samsung è considerato un telefono "vecchio" quindi per loro è controproducente sistemare questo problema,basti vedere l'aggiornamento finto che ci è arrivato..
0 Likes
Francesco92x
Pioneer
Opzioni
Ciao, figurati che prima dell'aggiornamento ho cancellato i dati della fotocamera, ho aggiornato e fatto wipe, niente, farò la segnalazione come dici tu
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Mi spiace per la situazine, abbiamo però avuto modo di parlarne in diversi thread. @mattyinter: non consideriamo mai "vecchi" i nostri dispositivi, nemmeno quando escono i nuovi prodotti della generazione successiva. Fintanto che un dispositivo è supportabile dal punto di vista software, i nostri reparti competenti fanno sempre del loro meglio per rilasciare aggiornamenti periodici e risolvere eventuali anomalie riscontrate.

Detto questo, confermo la necessità d'inviare una segnalazione d'errore affinché i nostri uffici competenti possano analizzare i log di sistema:

• Dovrete scattare una o più foto
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members dal vostro Galaxy
  • Andare sulla voce <<Supporto>>
  • Selezionare la voce <<Segnala un errore>>

Bisognerà poi scrivere una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione riguardante la qualità delle foto, allegando i dati di registro del sistema. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao Riccardo_F,
Riguardo al fatto che questo argomento è stato discusso in altri Thread, si sta parlando di 3 mesi fa. Questo problema c'è da novembre, e l'aggiornamento "risolutivo" del 29 gennaio non ha portato a nulla.
Ringrazio della comprensione.
0 Likes