Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s22Ultra non si avvia più

(Argomento creato il giorno: 08-11-2024 08:40 PM)
337 Visualizzazioni
Davidselis
First Poster
Opzioni

Salve. Il mio dispositivo è andato in bootloop, ha iniziato a scaldarsi e mettendolo sotto un getto d'acqua fredda si è raffreddato, ovviamente. Il problema è che adesso non si avvia del tutto, non riesco nemmeno a fare l'avvio provvisorio. Soluzioni?

0 Likes
2 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il telefono non va raffreddato né con l'acqua fredda e ne mettendolo il freezer ma semmai va spento e lasciato raffreddare da solo. Probabilmente è andato in auto protezione e quindi il telefono si è spento e non si accende. Attendi che ritorni ad una temperatura accettabile fai di nuovo un tentativo.
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Davidselis, benvenuto nella Community Samsung Italia! 🤝

Come suggerito da @Dadelandia, è sconsigliata qualsiasi azione indicata e che quindi possa danneggiare lo smartphone.

Quello che puoi fare, è provare ad effettuare un hard reset: effettua un ripristino del dispositivo in modo più incisivo. Mi preme però farti presente che, se non hai mai effettuato un backup dati, ne perderai il contenuto.

Per poter procedere, è necessario che il dispositivo sia spento e collegato mediante cavo ad un Pc.

In fase di accensione, prima del logo Samsung, dovrai tenere premuti il tasto Volume su e il tasto Power. Una volta effettuato l'accesso alla Recovery, scorri tramite i tasti Volume fino alla voce Wipe data/factory reset e prosegui come segue: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

Se non dovessi riuscire a procedere, si rende necessaria una perizia presso uno dei nostri centri. 💪

Se mi indichi CAP di riferimento e città, verifico dove si trova il centro più vicino. Altrimenti, potrai verificare autonomamente tramite questo link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione per ulteriore supporto.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes