in data 13-12-2024 03:47 PM
Nella.
Il 9 dicembre 2024 , ho installato l'ultimo aggiornamento software sul mio Samsung S22 modello SM- S901B Da quel momento, il telefono non si avvia più. Ho provato a resettarlo e a caricarlo, ma senza successo. Sono molto deluso da questo problema e ho perso un cellulare e dati importanti.
13-12-2024 04:10 PM - modificato 13-12-2024 04:13 PM
in data 13-12-2024 04:10 PM
Ciao @Vais, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace moltissimo per le difficoltà riscontrate con il tuo Galaxy S22.
Hai indicato che il dispositivo ha ricevuto un aggiornamento software e, subito dopo, lo smartphone non si è più avviato. L'installazione dell'aggiornamento era stata completata (quindi il telefono si è acceso e ti ha mostrato la schermata iniziale, ma poi si è spento e più riavviato) oppure il telefono si è bloccato durante la procedura, che non è andata a buon fine?
Se l'aggiornamento non è stato completato, con forte probabilità l'anomalia dipende dal fatto il sistema non ha fatto in tempo a copiare tutti i dati. È possibile, però, che l'installazione si sia solo bloccata.
Attualmente, in quale status si trova lo smartphone? Se provi a metterlo in carica e accenderlo, non accade nulla? Hai provato a tenere premuti i tasti accensione + volume GIU, contemporaneamente, per circa 10 secondi, così da fare un riavvio forzato?
Hai inoltre indicato di aver provato a resettarlo: hai dunque tentato di avviare un hard reset, seguendo queste istruzioni? https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...
Se si, puoi dirmi se sei riuscito ad accedere alla Modalità Recovery?
Fammi sapere, attendo un tuo gentile riscontro. Grazie!
Ciao
in data 13-12-2024 05:01 PM
in data 13-12-2024 05:14 PM
in data 13-12-2024 05:17 PM
in data 16-12-2024 11:01 AM
in data 22-12-2024 07:48 AM
in data 22-12-2024 11:28 AM
Ciao bizio79,
in prima istanza, ci tengo a chiarire che non vi è alcun software fallato. Per poter valutare ogni casistica, vengono presi in considerazione molteplici elementi.
Nei casi in cui sia necessario procedere con la sostituzione di una componente, significa che il prodotto presenta anomalie hardware, in alcun modo legate a un aggiornamento.
Alla luce di ciò, lato Samsung, c'impegniamo al fine di offrirvi un'esperienza d'uso ottimale e un supporto consono e mirato.
Nel caso in cui riscontrassi anomalie simili, ti suggerisco di comunicarmi i dettagli. In questo modo, sarà mia premura offrirti una soluzione consona.
Rimango a disposizione.
Buona giornata
in data 24-12-2024 11:54 PM
Il mio telefono si è freezato dopo l' aggiornamento e si riavvia da solo è inusabile, sono fuori garanzia avendolo comprato ad aprile 2022
Samsung s 22 ultra
Spero che la Samsung trovi una soluzione