Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra.

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 12:14 PM)
346 Visualizzazioni
Marione3
Journeyman
Opzioni

Non ho mia avuto un telefono che funzionasse così male. 
si pianta spessissimo, non legge l’impronta digitale e quindi non si sblocca, il navigatore si pianta nel più bello, le app non si aprono o non funzionano, vedi quella di Amazon. Ho dovuto comprare un iPhone con un altro numero per essere sicuro che quando mi serve il cell ne abbia uno di funzionante. [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] è incredibile. Mai più. 

0 Likes
12 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Il reso è gratuito approfitta così lo danno a qualcuno che sta aspettando e apprezzerà il prodotto, buona fortuna con l'altro marchio e spera di non aver mai a che fare con l'assistenza
0 Likes
Marione3
Journeyman
Opzioni

Da quello che leggo non sono l’unico che ha problemi, quindi se lo rendo i casini li becca qualcun’altro. E perché invece non si danno una mossa a risolvere l cosa? 

Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Con 2 aggiornamenti rilasciati alcuni sono stati risolti è sempre un prodotto di un mese e mezzo e poi non tutti sono così ammesso che ci siano tutti questi problemi il mio ad esempio ho riscontrato il gps che col nuovo aggiornamento dovrebbe essere stato risolto ma non ho avuto modo di testarlo, credo che come me la stragrande maggioranza non riscontra tutti sti problemi in un unico dispositivo, se così fosse la Samsung si è impegnata a fare uscire il tuo dispositivo, se avessi avuto così tanti problemi lo restituivo e guardavo altrove
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
io l avevo detto su vari post che avevano tutti problemi hardware s22 la tutta gamma hanno fatto flop come i precedenti mi davanno contro 😂😂😂😂
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ma con l'ultimo aggiormaneto il 99% delle persone non ha più problemi.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Per l'impronta digitale, hai anche tu uno screen protector in vetro? Se il vetro è troppo spesso (> 0.25mm), il lettore di impronte fa fatica a funzionare.

0 Likes
Marione3
Journeyman
Opzioni

Cosa vuol dire fare uscire il tuo dispositivo? E se permetti dopo aver speso 1400 euro pretendo un cell che funziona. 

0 Likes
Marione3
Journeyman
Opzioni

Non ho nessuna pellicola applicata. 

0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Che se ci sono veramente tutti sti difetti hanno preso tutti i componenti difettosi e assemblati per te visto che hai elencato le lamentele singole di ogni utente, sono pienamente d'accordo che dopo aver speso una cifra del genere vorremmo che funzionasse come una Ferrari ma se fosse capitato a me non avrei esitato a restituirlo questo è sicuro, buona giornata
0 Likes