Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spotify mostra canzone all'avvio

(Argomento creato il giorno: 03-04-2022 10:50 AM)
425 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao a tutti, ogni volta che accendo il mio s22 ultra mi trovo una notifica nella tendina con l'ultima canzone riprodotta da spotify.
Capita anche a voi? C'è modo di disattivarla? Sul mio vecchio cell non succedeva. 
9 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Succede anche a me (S21) da sempre, ma nel vecchio cell (S8) no....
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, vai su impostazioni, applicazioni e cerca spotify, poi vai su notifiche, categorie di notifiche e disattiva riproduzione.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Così facendo però quando ho un brano in riproduzione durante il giorno devo per forza aprire l'app per andare avanti/indietro o mettere pausa.
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Si esatto, se non vuoi vedere la notifica quando non hai niente in riproduzione puoi scorrere verso sinistra la notifica e va via..
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Nono io riscontravo un altra situazione. Praticamente quando accendo il telefono, anche se non ho assolutamente niente in riproduzione, nella tendina delle notifiche vedo una notifica con l'ultimo brano riprodotto.
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ah ok ho capito, lo fa anche a me, è fastidioso ma basta scorrere la notifica e va via, non credo si possa fare niente per evitare che venga fuori.
0 Likes
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Sisi, era giusto una curiosità per capire se magari qualcuno aveva trovato un modo per evitarlo...
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao fra2110, all'avvio dello smart si avviano tutte le applicazioni, compresa Spotify, non puoi farci niente se non uno swipe verso destra per chiudere la notifica o ibernando con app terze Spotify. Se vuoi dai uno sguardo ad un post di qualche tempo fa, dove si affrontava la medesima discussione. Saluti 🤝
Fransisqo
Apprentice
Opzioni
In teoria dovrebbe essere "impostazioni - schermata di blocco - widget" e spunti la casella musica... 👋
0 Likes