Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 ultra si surriscalda e la batteria si consuma velocemente

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 10:36 PM)
1197 Visualizzazioni
davides95
Explorer
Opzioni
Buonasera, ieri ho acquistato un samsung s22 ultra e sto notando che si surriscalda molto velocemente e in più la batteria non mi sembra durare così tanto. In 20 minuti neanche ha consumato quasi il 20% e mi sembra un po' anormale per un top di gamma. Premetto che ho eseguito un backup whatsapp di dimensioni importanti.
Ho letto in giro che c'è bisogno che la CPU si stabilizza. È vera come affermazione?
Grazie a tutti e tutte.
0 Likes
25 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Davide,

Esattamente. La CPU necessita di stabilizzarsi e per fare ciò si surriscalda con la conseguente perdita di carica.
Solitamente si stabilizza nel giro di 7 - 10 gg .

Tienimi aggiornata nei prossimi sull'andamento 😉

HUFWBCx.png
davides95
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la tempestiva risposta. Non sapevo nulla di questa cosa, spero sia vera come dici tu e altri della comunità. Certo, ti terrò aggiornata. Grazie ancora!
Alino97
Explorer
Opzioni

È l'ultimo aggiornamento che è pietoso, quando ho acquistato il mio s22 a marzo avevo gli stessi problemi con l'aggiornamento di giugno il telefono era perfetto con l'aggiornamento di settembre puoi mettere la pasta a cuocere ho scaricato un app per monitorare la temperatura e se provo a giocare il telefono è arrivato a raggiungere i 47°...
Bella [RIMOSSO] per un telefono top di gamma!
Non bastava il processore di [RIMOSSO] che hanno montato fanno anche degli aggiornamenti pessimi.... menomale che hanno bloccato la diffusione di questo aggiornamento che oltre a surriscaldare il telefono è strapieno di bug
Quindi aspetta ad aggiornare se non lo hai fatto e speriamo che samsung rilasci un aggiornamento migliore....
Spero di esserti stato utile

davides95
Explorer
Opzioni
Ah. Troppo tardi, notifica di aggiornamento ricevuta appena acquistato...
0 Likes
davides95
Explorer
Opzioni
Tra l'altro io non ci gioco neanche. Oggi lo userò per la prima volta per registrare dei video che uso per ig. Spero di non vada a fuoco considerando che riprendo parecchi passaggi in quanto tutorial di cucina
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, la cpu non deve stabilizzarsi… non ha bisogno di alcun rodaggio…

al max è il software che deve capire il tuo utilizzo ed adattare i consumi in base a quello.

Se dopo ultimo aggiornamento scalda dipende sempre dal software 

davides95
Explorer
Opzioni
Non so se succede dopo l'aggiornamento perché l'ho aggiornato al primo utilizzo quindi non saprei fare un paragone. Oggi sto registrando dei video e per adesso non si sta surriscaldando, potrei pensare che sia stato il backup di whatsapp poiché era davvero pesante.
Spero non ricapiti più, in ogni caso aspetto 10 giorni come mi è stato suggerito e capisco se è un problema frequente. Grazie mille per la risposta!
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Dai ascolto ad Anatolia...vedrai che si stabilizzera...le prime configurazioni sono molto energivore
ManBlues
Maestro
Opzioni
Installa tranquillamente l'aggiornamento di settembre...non da nessun problema