Salve a tutti, ho acquistato da poco un S22 ultra e sto riscontrando difficoltà nel passare da un Wi-Fi all'altro nello stesso stabile. Ogni... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, ho acquistato da poco un S22 ultra e sto riscontrando difficoltà nel passare da un Wi-Fi all'altro nello stesso stabile. Ogni... Visualizza Post |
Salve sapete dirmi se il galaxy s22 ultra soffre di burn in ? Io ho un Galaxy s 20 plus ed è già ho cambiato un display a causa dell burn in... Visualizza Post |
Ho un S22 ultra da poco più di un mese e mi trovo a scrivere per capire se quella che riscontro io é una problematica limitata al mio device oppure... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_7YsDHwu. 🤝 Mi spiace apprendere ques... Visualizza Post |
Ciao ho acquistato S22 Ultra ma o un grande problema fin da subito mi si scollega dalla periferica della mia macchina e devo ricollegare oppure mi... Visualizza Post Ciao @RobertoSantoro, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. In merito ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, piacere! Premetto che x tanti anni sono stato fedele ad apple ma adesso ho deciso di migrare a Samsung ed ho preso l'S22... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_JQiKVCW, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. Ti do il benvenuto ... Visualizza Post |
Ciao vorrei un consiglio da tutti voi, ogni anno a febbraio più o meno, samsung lancia un nuovo smartphone, ora che siamo ad agosto quasi, conviene... Visualizza Post Se S23 dovesse cominciare come S22 sarebbe un bel segnale di crisi visti i i vari bug non risolti do... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un Galaxy S22 ultra martedì. Purtroppo ogni mattina, ad orari diversi dalle 8 alle 10.30, lo smartphone suona senza... Visualizza Post Ciao a tutti, @Alexiasonic, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Perdonami se riesco a ris... Visualizza Post |
Salve ho notato già da ieri che il mio s22 ultra 512gb è lento lo trovo anche la tendina di attivazione wifi e bluethooth. Noto lento anche... Visualizza Post Ciao Dannyp80, bentornato in Community! Mi dispiace leggere questa tua considerazione, ma sono sicur... Visualizza Post |
Ecco ragazzi il samsung S22 ultra scrivetemi se vi interessa [RIMOSSO] Visualizza Post Ciao @Bonnie22k, ti ringrazio per il tuo interesse verso i nostri prodotti. 🙂 Qualora avessi necess... Visualizza Post |
Chiedo a samsung futuri aggiornamenti. Che viene migliorato Area personale - Rinserire backup dati - inserire... Visualizza Post Rumor e novità che arrivano dalla korea. Parlano già della one ui 5.1 già stanno testando nuovi s23 ... Visualizza Post |
Buona Domenica members, poco fa pulendo il mio s22 plus, ho notato che la parte sotto la cornice dello schermo che vedete in foto, dopo nemmeno 5... Visualizza Post Ciao Alpha_4, sono davvero spiacente per il tuo stato d'animo e desidero segnalare il tuo feedback a... Visualizza Post |
Ciao ragazzi sul mio telefonino alla prima chiamata che compongo chi mi risponde non mi sente quindi devo richiamare e allora mi potete aiutare... Visualizza Post Ciao albj63, ti do il benvenuto nella nostra Community! Questo fenomeno si manifesta ad ogni singolo... Visualizza Post |
Anche a me è successa la stessa cosa, con il precedente S10 non si vedeva, sostituito con S 22 e continua a non funzionare Smart View invece con il... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @gino4903. 🤝 Sono davvero lieta che la situaz... Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato s22 ultra da una settimana e mezzo e ho notato che le foto scattate nelle chat di whatsapp, specialmente con la fotocamera... Visualizza Post Ciao, ho notato lo stesso problema con il mio nuovo samsung s23, qualcuno potrebbe aiutarmi? Visualizza Post |
Buingiorno, non riesco a connettere Android auto (presente gia di serie) alla mia peugeot 208 active pack puretech. Ho controllato... Visualizza Post Ciao @Annina93, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Perdonami se riesco a risponderti solamente or... Visualizza Post |
Perché il meraviglioso S22 ultra non mi fa salvare foto nell'area personale? Visualizza Post Buonasera, non riesco più a trovare la mia area personale. Che passaggi devo compiere? Grazie Visualizza Post |
Ragazzi è normale che per fare delle semplicissime operazione come ad esempio aprire whatsapp, il cellulare inizia a scaldarsi, alle volte ho paura... Visualizza Post Ciao a tutti, @biase, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/surr... Visualizza Post |
buon giorno,bixby è andata in ferie perchè nn mi risponde piu?come risolvo?grazie in anticipo a chi risponde Visualizza Post Ciao Granpasso, ti ringrazio per il tuo aggiornamento. Resto a disposizione nel caso in cui dovessi ... Visualizza Post |
1 mese fa, ho acquistato un Samsung S22 che mi sta dando una serie di problemi. I 2 principali sono che spesso è in offline pur avendo come... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_VwZdKBQ, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per quanto riguarda l... Visualizza Post |
Ciao a tutti..ho acquistato un s22 5gg fà..le foto escono da schifo .messa a fuoco quasi inesistente zoom pessimo ..qualcuno a riscontrato dei... Visualizza Post Ciao paolalu, le tue perplessità sono comprensibili, ma devo ribadire che l'effetto riscontrato è de... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
21 | |
18 | |
13 |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
4 | |
4 |