Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra frame smartphone graffiato

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 12:25 AM)
1137 Visualizzazioni
Darioco89
Explorer
Opzioni

Ho un S22 ultra da poco più di un mese e mi trovo a scrivere per capire se quella che riscontro io é una problematica limitata al mio device oppure se é comune a tutti i modelli.

Possiedo un S22 ultra, nero, 256GB sempre utilizzato con cover ufficiali, ne ho prese 3, la clear stand ufficiale, leather case burgundy e il silicone case nero, inoltre ho anche applicato sin da subito lo screen protector.

Ad oggi, dopo un mese e qualche giorno, nonostante la mia attenzione maniacale, mi ritrovo il mio cellulare pieno di micrograffi sul frame in metallo/alluminio (?) non saprei neanche definirlo il materiale perché a mio parere, a giudicare dai graffi, lo posso solo paragonare a della plasticaccia cinese di pessima fattura.

Dopo aver speso 1350€ non credo sia carino ritrovarsi un cellulare già graffiato.

Qualcuno ha avuto o ha questo problema?

Mi spiace molto doverlo ammettere ma questo sarà il mio ultimo device samsung...torno alla concorrenza.

11 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
È lega di alluminio, pertanto come tutti i metalli teneri tende a graffiarsi. Inoltre l'anodizzazione lo rende ancora più delicato.
giano
Helping Hand
Opzioni
Come tutti i metalli che per la sabbietta delle tasche sono burro
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Darioco89,

mi spiace molto per quanto accaduto, e posso capire il tuo stato d'animo con un telefono nuovo di zecca.

Ad ogni buon conto, vi è una importante considerazione da fare: le cover sono studiate principalmente per assorbire eventuali urti lungo i bordi, ma poco o nulla possono contro piccole impurità che vanno ad insinuarsi nell'interstizio tra cover stessa e bordo della scocca.

Credo lo avremo sperimentato tutti almeno una volta, per chi fa uso di cover, che all'atto della rimozione dopo un certo periodo si possa notare un accumulo di polveri e detriti. Questo è inevitabile.

Nel tuo caso, è possibile che tali detriti fossero particolarmente usuranti e, nel continuo manipolare del dispositivo, attivamente con le mani ma anche in tasca, tali movimenti abbiano finora prodotto questo leggero logorìo.

L'unico consiglio che posso darti è di rimuovere e pulire l'interno della cover ogni paio di giorni, così da minimizzare questa possibilità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
always81
First Poster
Opzioni
Ma è possibile che ho lo schermo del samsu g s22 ultra graffiato?
0 Likes
always81
First Poster
Opzioni
Non nasce con pellicola?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao always81, benvenuto nella nostra Community!

Avresti qualche foto, riprese da varie angolazioni, in modo da renderci conto oggettivamente della situazione?

Attendo tue. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_5QWLtkx
Apprentice
Opzioni

Ciao purtroppo ho lo stesso tuo problema e quest mi scoccia assai non so se riportarlo oppure tenermelo perché sono piccoli a quanto sembra è un problema di questo telefono perché se lo devo portare in garanzia ed aspettare un mese per farmi ridare il telefono non mi sembra manco giusto almeno potevano essere un po onesti visto che avevano questi problemi e dentro la scatola mettere almeno la cover 

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Members_5QWLtkx,

potresti gentilmente fornirmi maggiori informazioni su quanto riscontrato? In questo modo sarà possibile valutare l'inconveniente ed effettuare tutte le verifiche del caso.

Ti ringrazio per la disponibilità, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
alimadaedi
First Poster
Opzioni
Io ho una piccola ciombautura al lato sinistro come graffio e anche sullo schermo comprato nuovo di zecca
0 Likes