Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra problema connessione WiFi

(Argomento creato il giorno: 26-05-2022 03:34 PM)
5290 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community ho continui distacchi della connessione wi fi qualcuno può aiutarmi? Dipende solamente dal mio device quello di mia moglie e mia figlia non perdono mai la connessione...oltre il solito problema di connessione dati...per favore aiutatemi🙏
66 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ogni 5 minuti devo staccare e riattaccare il wifi....quando perde la connessione rimane come in foto allegata...S22UltraScreenshot_20220526-154033_Settings.jpg
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Sempre al solito punto
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Bisognerebbe che tutti in sieme andassimo a presentare un reclamo all'associazione federconsumatori e poi voglio vedere come si regola la Samsung
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@ManBlues e @Blaise88, abbiamo avuto modo di fornire diversi test in altri thread in cui avete partecipato. Se confermate di aver eseguito tutti i test proposti (modalità provvisoria, test su reti differenti, ripristino delle impostazioni di rete e ripristino delle impostazioni di fabbrica), occorre inviare una segnalazione d'errore.

Ripropongo qui una guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

In questo modo favorirete la raccolta dei dati, facilitando il lavoro del nostro reparto preposto.

Detto questo, qualora non voleste attendere l'esito delle verifiche e ulteriori indicazioni da parte del nostro reparto di competenza, sarà sempre possibile fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovate l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Già l'ho portato in assistenza...è non hanno riscontrato nessun Problema!!!!!!!!!!!!20220521_213745_3949_1653161868.jpg
fra2587
Navigator
Opzioni
A me succede con s22 plus.
L'assistenza tramite chat mi ha detto che Samsung è a conoscenza del problema e che risolveranno con gli aggiornamenti.
Però ho notato che nel mio caso succede quasi sempre quando guardo video su Youtube o streaming.
Invece con un uso normale (social, whatsapp, navigazione e app varie) non succede.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Nessuno sa consigliare sul problema della disconnessione Wifi?
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Un vero e proprio incubo...
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Appena inviato segnalazione errore col il registro dati per la perdita di disconnessione wifi
0 Likes