Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 Ultra problema connessione WiFi

(Argomento creato il giorno: 26-05-2022 04:13 PM)
2144 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community ho continui distacchi della connessione wi fi qualcuno può aiutarmi? Dipende solamente dal mio device quello di mia moglie e mia figlia non perdono mai la connessione...oltre il solito problema di connessione dati...per favore aiutatemi🙏
66 Risposte
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ogni 5 minuti devo staccare e riattaccare il wifi....quando perde la connessione rimane come in foto allegata...S22UltraScreenshot_20220526-154033_Settings.jpg
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Sempre al solito punto
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Bisognerebbe che tutti in sieme andassimo a presentare un reclamo all'associazione federconsumatori e poi voglio vedere come si regola la Samsung
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@ManBlues e @Blaise88, abbiamo avuto modo di fornire diversi test in altri thread in cui avete partecipato. Se confermate di aver eseguito tutti i test proposti (modalità provvisoria, test su reti differenti, ripristino delle impostazioni di rete e ripristino delle impostazioni di fabbrica), occorre inviare una segnalazione d'errore.

Ripropongo qui una guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

In questo modo favorirete la raccolta dei dati, facilitando il lavoro del nostro reparto preposto.

Detto questo, qualora non voleste attendere l'esito delle verifiche e ulteriori indicazioni da parte del nostro reparto di competenza, sarà sempre possibile fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato.

Qui trovate l'elenco dei nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Già l'ho portato in assistenza...è non hanno riscontrato nessun Problema!!!!!!!!!!!!20220521_213745_3949_1653161868.jpg
fra2587
Navigator
Opzioni
A me succede con s22 plus.
L'assistenza tramite chat mi ha detto che Samsung è a conoscenza del problema e che risolveranno con gli aggiornamenti.
Però ho notato che nel mio caso succede quasi sempre quando guardo video su Youtube o streaming.
Invece con un uso normale (social, whatsapp, navigazione e app varie) non succede.
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Nessuno sa consigliare sul problema della disconnessione Wifi?
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Un vero e proprio incubo...
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Appena inviato segnalazione errore col il registro dati per la perdita di disconnessione wifi
0 Likes