Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 o s23?

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 06:36 PM)
1589 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Sto pensando di cambiare il mio samsung galaxy a53 l estate prossima e sono indeciso tra samsung galaxy s22 e l s23, con il calo dei prezzi mi converrebbe s22 però non so se a distanza di oltre 1 anno abbiano risolto quei problemi della serie 22 e non so se ci sarebbe uno stacco evidente tra s22 e a53 che funziona ancora bene però presenta un problema di pixel bloccati e microlag
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Non preoccuparti, che le cose le so. Vai a cercare su google la differenza tra exynos e snapdragon, se poi non capisci quello che scrivo quella e' un' altra cosa
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Poi nella conversazione precedente hai detto fabbricato e io ho risposto a quel commento non a quello dopo.
0 Likes
pashquale
Pioneer
Opzioni
È ovvio che lui si riferisce al modello del processore uscito e non all'anno di fabbricazione della prima versione uscita...
0 Likes
pashquale
Pioneer
Opzioni
Se le sai evita di dire boiate, sennò la gente che veramente non ci capisce ti potrebbe anche credere
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Aeeeeeee.... davvero, senza offesa nel modo più assoluto, però non sei molto informato e per giunta stai facendo molta confusione. Come ti diceva @pashquale non si parla di anni di commercializzazione del brand, perché nemmeno avrebbe senso. Ogni anno, sia per quanto riguarda gli exynos, gli snapdragon, i mediatek, gli A bionic, esce una nuova versione. Se andiamo nel particolare, parlando di exynos e snapdragon, come ti dicevo,ogni anno commercializzano un modello. S22, uscito nel 2022, è equipaggiato con l'exynos 2200...s23 uscito nel 2023, è equipaggiato con lo snapdragon 8 gen 2 for galaxy (che euna versione potenziata dello snapdragon 8 gen 2 fatta soltanto per i samsung della serie s23). Ed ogni anno, da sempre, il modello commercializzato e ovviamente superiore in prestazioni rispetto al modello dell'anno precedente. Già questo dato, dovrebbe farti intuire che s23 non può montare un processore meno potente di quello che monta s22. Inoltre tranne rare eccezioni, snapdragon è sempre stato più performante di exynos. Forse solo nel 2021 quando c'erano exynos 2100 e snapdragon 888, exynos l'ha spuntata...e nel 2021 samsung faceva debuttare l's21.
A margine, un processore non si misura solo dalla velocità di clock (che comunque nello snapdragon 8gen2 for galaxy di s23 è superiore ad exynos 2200 di s22), ma da tanti altri parametri che non sto qui a spiegarti perché non basterebbe un papiro...in senso metaforico ovviamente.
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ascolta o ci capiamo o no. Ho detto che exynos ha migliori picchi di prestazione rispetto ad exynos, non ho detto che e' migliore
0 Likes
pashquale
Pioneer
Opzioni
No, hai esplicitamente scritto che come processore exynos è migliore di snapdragon, i tuoi picchi non interessano a gente comune che non capisce nulla dei processori, se te scrivi che exynos è migliore, quello magari si va a comprare un s22 e fa un errore clamoroso considerando tutti i fattori e non solo i famosi picchi
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Allora, non ci capiamo. Non ho detto che e' migliore, ho detto che exynos a picchi più elevati, e' ovvio che dopo snapdragon e' migliore, sto parlando di picchi
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
C'è gente che preferisce exynos, cosa devo dirti, poi un' altra cosa ho fatto solo un commento dicendo un particolare di exynos, non posso?Va bene così comunque dai.
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ma neanche nei picchi è più elevato ed inoltre hai scritto, testuali parole: "CPU s22 con exynos e' il migliore, molto più performante e potente". L'italiano non è un'opinione
0 Likes