Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 o s23?

(Argomento creato il giorno: 13-12-2023 06:36 PM)
1726 Visualizzazioni
lovettel
Helping Hand
Opzioni
Sto pensando di cambiare il mio samsung galaxy a53 l estate prossima e sono indeciso tra samsung galaxy s22 e l s23, con il calo dei prezzi mi converrebbe s22 però non so se a distanza di oltre 1 anno abbiano risolto quei problemi della serie 22 e non so se ci sarebbe uno stacco evidente tra s22 e a53 che funziona ancora bene però presenta un problema di pixel bloccati e microlag
pashquale
Pioneer
Opzioni
Hai scritto nel primissimo commento sotto a questo post: "Come CPU s22 con exynos e' il migliore, molto più performante e potente", almeno non negare ciò che hai scritto😂😂
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Posso pensare che exynos e' migliore o no? E non sono l' unico che lo pensa, o devo per forza preferire qualcosa che non preferisco. Fatemi capire !!
0 Likes
pashquale
Pioneer
Opzioni
Se ti piace di più exynos nessuno ti dice niente, ma non venire a dire che è migliore, perché confondi le persone che non si intendono di processori
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Hai ragione 🤣 , non lo nego. Non so che dirti, preferisco exynos, e non sono l unico. Il mondo è bello perché vario. Giusto,?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non solo l'italiano non è opinabile, ma non si può discutere nemmeno sulle qualità tecniche di un processore perché è matematica che, come l'italiano, non è interpretabile. Ci sono dati tecnici che parlano e 10 sarà sempre maggiore di 7. Exynos dell's22 non è migliore di snapdragon di s23. Si può pensare ciò che si vuole ma in un confronto poi va dimostrato quello in cui si crede. Davanti poi a dati inconfutabili bisognerebbe essere anche saggi nel cambiare il precendente pensiero.
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
E' vero che potrei confondere la gente ma, non sono neanche l unico che la pensa così, dopo e' ovvio che l ultimo prodotto uscito sul mercato e' più bello
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Si figurati ma fidati, puoi preferire exynos solo sulla simpatia del nome 😃. Perché tra l'altro l'exynos 2200 non è uscito nemmeno troppo bene😅. Davvero lo snapdragon 8 gen 2 di galaxy è un bel processore. Sembra non avere punti deboli ed è sicuramente il miglior processore fatto ad aggi per dispositivi mobile equipaggiato con S.O. Android
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Va bene cosi dai, non stiamo.a discutere per niente... tutti e 2 i prodotti sono delle bombe, e' ovvio che l'ultimo e' sempre più bello
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Però cavolo mi dispiace che exynos, molto probabilmente, lo abbandonano, spero in un exynos indiscutibile 😁
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Beh questo lo spero anch'io, perché eccezion fatta per quest'anno, generalmente a noi in Italia è semore stato commercializzato exynos. Purtroppo Qualcom è leader mondiale per quanti riguarda i processori, sarà difficile spodestarla per ora
0 Likes