Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S22 connessione dati.

(Argomento creato il giorno: 02-07-2022 07:17 AM)
750 Visualizzazioni
stino81
Journeyman
Opzioni
Ragazzi sto per rinunciare totalmente ai telefoni samsung. Sempre avuti e sempre trovato bene ma dal s22 ultra con gravissimi problemi di batteria e soprattutto GPS ora questo s22 ha problemi davvero assurdi di connessione dati. A volte va via poi si blocca poi la linea si interrompe. Ho messo due sim identiche una nell s22 e l altra nell s8. Be non c'è paragone. L s8 vola s22 continuamente bloccato. Pagine che non si aprono. Se qualcuno di voi ha risolto mi faccia sapere.  Ovviamente samsung se ne lava le mani. 
0 Likes
14 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Connessione internet non ho problema. Solo batteria
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Devi andare in assistenza!!!

0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Anche io ho problemi di connessione dati, ma da quando ho cambiato operatore la situazione è molto migliorata, qualche problemino c'è sempre al chiuso do il segnale è debole, comunque samsung lo ha periziato e me lo sostituisce o rimborsa, al momento sono impossibilitato perché sono via e ho bisogno del cellulare, a settembre farò tutto, comunque ripeto con il nuovo operatore il problema sembra quasi saporito
stino81
Journeyman
Opzioni
Aggiornamento.. ho cambiato posizione slot da 1 alla 2 ed ora sembra andare meglio
0 Likes
stino81
Journeyman
Opzioni
Come hai fatto a fartelo sostituire ?
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Vai in assistenza se entro 3 tentativi di riparazione non vanno a buon fine per lo stesso problema te lo sostituiscono 

Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Devi fare un reclamo, ma se posso suggerirti vedi nella tua zona quale line prende di più e fai cambio, perché io ti ripeto se avessi cambiato subito operatore in questo caso jo messo vodafon forse nemmeno avrei fatto la segnalazione perché il problema è minimo
stino81
Journeyman
Opzioni
Ho provato stessa linea due telefoni differenti e s22 si vede che ha problemi seri.
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Non è un problema riparabile questo, è il processore che tende a stare sempre sulla banda più alta così facendo non favorisce lo switch sulla banda più bassa e si blocca