Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21ultra vs s22ultra

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 06:33 PM)
441 Visualizzazioni
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Quest'anno non cambierò da s21ultra a s22ultra. Nei benchmark che ho visto e provato  le prestazioni sono molto simili.  Le fotocamere sono simili e gli scatti sono molto simili. Miglioramenti nell fotocamera frontale e nelle foto bouquet. Valore aggiunto è la s pen integrata  ma per chi ha già la cover con s pen, il cambio è ancora meno sentito. Insomma s21ultra gran bel telefono era difficile fare meglio in un anno. La carica a 45 w di s22ultra porta al 100 per cento la batteria, infine, in 20 minuti più velocemente, ma non parliamo di grandi differenze. 
Aspetterò il pieghevole z fold 4 e vedrò.
0 Likes
19 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Hai ragione ma secondo me non ci si deve affidare ai benchmark dato che non rappresentano la vita reale in più s22 ultra deve essere molto ottimizzato perché la sua gpu è nuova con una nuova architettura nel mondo android quindi bisogna aspettare e vedere in futuro cosa farà veramente
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

A mio avviso il cambio va fatto di corsa proprio se si utilizza molto quella cover con penna… esperienza d’uso completamente diversa dal Note!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

io invece penso che sia un notevole salto in avanti, proprio per la presenza di una S Pen integrata, di un ottimo display e un comparto fotografico che è stato rifinito lì dove serviva.

E penso che oltre a guardare i benchmark (che per altro non dicono nulla se non quanto è ottimizzato il rapporto software e hardware di un dispositivo) e le prove di altre persone, sia magari il caso di provare il dispositivo di persona 😊

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ciao, penso che in realtà il cambio vada fatto subito, sopratutto se si usa la penna. Infatti non ha paragone avercela integrata potendo mettere qualsiasi altra cover senza ingigantire il telefono e renderlo davvero enorme e poco ergonomico. Per non parlare del fatto che trattiene le ditate, la polvere e anche sopratutto lo sporco in una maniera incredibile. Inoltre la batteria al momento va uguale ma tra qualche update sarà molto migliore. Gli scatti in notturna e i video sono un altra cosa, davvero un grande miglioramento
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Sui benchmark hai ragione, il dispositivo l'ho provato anche se ovviamente per poco tempo, e devo dire che l'esperienza d'uso è la stessa di s21ultra. Quindi per ora rimango della mia idea. Ci sono dei piccoli miglioramenti ma nulla che faccia dire wow, cambia, anche perché parliamo pur sempre di 1400 euro con caricabatterie e eventuale custodia. Il passo in avanti forte è stato anno scorso, quest'anno non l'ho visto. Ma io cmq sono amante della tecnologia chissà, ma l'utente normale non noterà nessuna vera innovazione nell'uso quotidiano.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Anche qui non sono d'accordo, io utilizzo la cover con la s pen, non molto, lo schermo è piccoli, e non sono spinto a cambiare. Magari per chi usa davvero tanto la s pen, magari dovrebbe.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Tutto vero, ma nel pratico non ci sono al momento nette differenze, sicuramente il potenziale per gli sviluppatori di app per utilizzare al meglio il nuovo processore c'è, ad oggi non si nota. Sicuramente l'anno prossimo vedremo i veri miglioramenti introdotti da questa collaborazione con AMD. Poi, ripeto, io amo provare cose nuove e fra qualche mese cambierò idea. Anno scorso sono corso ad acquistare s21ultra e davvero ho visto passi da gigante rispetto a s20ultra. Per ora consiglio di aspettare alla maggior parte degli utenti utilizzatori normali del telefono.
0 Likes
Damianotechnerd
Helping Hand
Opzioni
Ovvio che il tema del passaggio sia molto sentito, ed è interessante che questa discussione raccolga più contributi possibili. Ovviamente per chi ha sempre amato la serie note ed ha un note 20, passare è chiaramente fortemente consigliato
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ottimizzato software e hardware? ma se la gpu al momento ha problemi con diversi giochi che girano male…Cod ad esempio non permette di scaricare i contenuti in hd.

inoltre in alcune recensioni si sono visti dei glitch 

0 Likes