Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni Codici Sconto

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 05:11 PM)
268 Visualizzazioni
Franz81
Pioneer
Opzioni

Salve, quest'anno la mia cara amica non può aiutarmi nell'acquisto del S22 Ultra 512 come dipendente in quanto hanno imposto un limite di acquisto! Sono spacciato! Mi chiedevo se qualcuno ha un buono compleanno o voucher del 30% che non utilizza se vuole cederlo, mi può contattare così ci mettiamo d'accordo mille grazie! 

0 Likes
5 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

I codici compleanno del 30% non sono applicabili ai prodotti in preordine o ai prodotti entro 8 settimane dal lancio. Quindi niente S22 per ora.

Franz81
Pioneer
Opzioni

Mille grazie per la celere risposta... caspita niente S22 davvero... che disdetta qualche idea ??

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Paga a rate con finanziamento, oppure con operatore oppure scalapay che ti fa pagare in te rate. Altrimenti aspetto un paio di mesi che scena il prezzo e magari trovi in codice sconto
genlo
Journeyman
Opzioni
Ma dopo il preordini sarà possibile acquistare con il codice sconto compleanno?
Franz81
Pioneer
Opzioni
Vorrei saperlo anch'io ma da quanto scritto prima da andalecce dopo i preordini ed uscita nei negozi occorre aspettare 8 settimane prima che i buoni compleanno o voucher funzionino... il problema ed essere certi che il buono compleanno ti venga dato con certezza... dicono che non è sempre così certo...
0 Likes