Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione cambia con galaxy usato valido?

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 04:03 PM)
221 Visualizzazioni
MrTorrison
Student
Opzioni

Buongiorno chiedo chiarimenti riguardo la promozione cambio con galaxy.

Sono in possesso di un galaxy s10 512 gb che vorrei utilizzare per sfruttare la promozione cambio con galaxy s22 ultra, la mia domanda è: nell allegato A dove sono specificati tutti i modelli di telefoni validi per la promozione "cambia con galaxy" nell elenco è presente solo galaxy s10 128 gb. Pertanto mi chiedo il mio galaxy s10 512gb è comunque valido per usufruire della promozione?

6 Risposte
BiagioDL
Pioneer
Opzioni
Bella domanda. Io ho lo stesso quesito con s10 plus versione Performance da 1 Tb
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
In teoria se non è nella lista non puoi partecipare alla promozione, però trovo assurdo che il 128 si è il 512 no..
Fossi in te sentirei il servizio clienti cosa dicono.
0 Likes
MrTorrison
Student
Opzioni

il servizio clienti ha dato opinioni contrastanti, un operatore mi ha detto che non era valido per la promo un altro invece si. ho chiesto a quello che mi ha detto di si se poteva confermarlo mandandomi una email dove specificava questa cosa ma non mi è stato recapitato nulla.

0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Ovviamente nessun operatore si può prendere la responsabilità di metterlo per scritto..
0 Likes
Miach
Journeyman
Opzioni

Ci sono novità al riguardo? Ho lo stesso problema, è imbarazzante che non diano neanche spiegazioni, c'è nessuno dello staff che legge i messaggi qui? 😅

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Miach, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci scusiamo per il fatto di non essere ancora intervenuti: i nostri Expert fanno il massimo per rispondere nel più breve tempo possibile alle tantissime domande che giungono su questa piattaforma.

Tieni presente che la Community non è un canale di assistenza in tempo reale: in caso di necessità urgente di informazioni relative alle iniziative promozionali, è fondamentale fare riferimento al nostro supporto Shop&Promo.

Cliccando qui puoi trovare i nostri canali di supporto diretti, come il numero verde o la Live Chat:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

Un nostro Expert, in ogni caso, interverrà per fornirvi le informazioni di cui avete bisogno :smiling-face:

Buona giornata!

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes