Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo video su audio

(Argomento creato il giorno: 24-03-2022 05:45 AM)
1560 Visualizzazioni
Psycho198306
Student
Opzioni
Salve qualcuno sa dirmi come risolvere questo spiacevole inconveniente? In Qualunque video di YouTube o Instagram oppure di Mediaset Rai o video personali, l'audio arriva prima del video. Un disastro. Ho un s22 ultra. Questo problema da prima non esisteva. Lo fa da qualche settimana
8 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, il problema è stato affrontato in alcuni post della community. Qualcuno suggeriva di svuotare la cache delle app incriminate e riavviare lo smartphone anche se per alcuni il problema si è risolto temporaneamente per poi ripresentarsi. Qualcuno ha postato una soluzione in lingua straniera (con il translate del browser dovresti riuscire a comprendere i suggerimenti) a questo link
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/sound-lagging-audio-not-in-sync-for-videos/m-p...

In ogni caso non è certo che tutti questi suggerimenti siano risolutivi.
Nanos
Navigator
Opzioni

mi hanno appena contattato da samsung dicendomi che il problema è stato risolto è sarà pubblicato un successivo aggiornamento software a breve.
Speriamo bene.

Sergio
Psycho198306
Student
Opzioni
Speriamo
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
🤞🏼
BLACKDEVIL82
Journeyman
Opzioni

anche io stesso problema...tutto fuori sincro audio video,youtube e whatsapp soprattutto😭

Anthonyds87
Journeyman
Opzioni
Idem, il problema si risolve temporaneamente riavviando il cell ma si ripresenta praticamente subito. Attendiamo
0 Likes
Members_q7WJyil
First Poster
Opzioni

Anche sul mio s22  ultra stesso problema 

Members_ZG5vgNr
First Poster
Opzioni

Stessa cosa il mio sinceramente per me è un problema enorme!

0 Likes