Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con chiamate tramite bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-06-2024 11:58 PM)
81 Visualizzazioni
Ki92
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti , non so più che fare il mio telefono da qualche tempo mi da questo problema : praticamente con il collegamento bluetooth si collega alla qualsiasi e posso ascoltare la musica , audio whatsapp ,video sia con le cuffiette che con l'orologio o con la macchina e si sente benissimo come sempre in tutti i dispositivi ma se mi chiamano o chiamo io qualcuno la voce di chi mi chiama è magnetica ma se tolgo il bluetooth torna la voce normale!
A qualcuno è capitato? O mi sapete dire quali possono essere motivi o soluzioni? Grazie 
0 Likes
1 Rispondere
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @Ki92🤝

La situazione potrebbe essere pregiudicata da un'interferenza relativa alla connessione bluetooth.

A tal proposito, considerando che la situazione si manifesta esclusivamente in questo caso, ti suggerisco di procedere con una pulizia delle connessioni di rete, in questo modo:

• Impostazioni 
  • Gestione generale 
  • Ripristina 
  • Resetta impostazioni di rete Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni 
  • Ripristina 

Questa operazione non eliminerà alcun dato personale, semplicemente ripristinerà i valori delle connessioni del tuo dispositivo: occorre associare nuovamente le connessione Wi-Fi e Bluetooth.

Mi fai sapere se sussiste? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes