Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

memoria piena dopo modifica video

(Argomento creato il giorno: 29-12-2023 04:15 PM)
1262 Visualizzazioni
raffa3d
Student
Opzioni

buongiorno

ho registrato un video di 40 minuti grande 20 gb lo modificato con l applicazione video per togliere l audio e mettere una musica di sottofondo e ho fatto salva ma stranamente il video e stato sovrascritto ma si e riempita la memoria del telefonono come se avesse creato una copia del video ma ce solo un video di 20 gb come posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto in Community 😊

Quando modifichi un video, o una foto, tramite gli strumenti della Galleria Samsung, il dispositivo crea una copia invisibile di backup, utile per ripristinare il file originale e/o per proseguire con le modifiche.

Con la ONE UI 6 puoi facilmente verificare lo spazio occupato da questi backup invisibili tramite l'app Archivio -> Gestione Archiviazione.

Ricorda che una volta eliminati questi backup non potrai più ripristinare il video originale, resterà in memoria solo il filmato modificato. 1703863653937.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao e benvenuto in Community 😊

Quando modifichi un video, o una foto, tramite gli strumenti della Galleria Samsung, il dispositivo crea una copia invisibile di backup, utile per ripristinare il file originale e/o per proseguire con le modifiche.

Con la ONE UI 6 puoi facilmente verificare lo spazio occupato da questi backup invisibili tramite l'app Archivio -> Gestione Archiviazione.

Ricorda che una volta eliminati questi backup non potrai più ripristinare il video originale, resterà in memoria solo il filmato modificato. 1703863653937.jpg

emmevi23
First Poster
Opzioni
Ciao, dove trovo la copia invisibile in modo tale da poterl eliminare perché mi dice memoria piena. Grazie
0 Likes
raffa3d
Student
Opzioni
C'è scritto sopra
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Bentornato @raffa3d, e benvenuto @emmevi23🤝

Per poter procedere con la rimozione del file, potrai seguire questi step:

• Archivio 
  • Gestione Archiviazione
  • Premi sul popup ''Liberate X GB di spazio eliminando i backup invisibili delle foto e dei video.

Resto a disposizione,

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Robimati
First Poster
Opzioni
Salve, perché ogni foto che faccio anche non modificata va a finire tra i backup invisibili? Ho un samsung s22. Aspetto una vostra risposta.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Robimati,

ti do il benvenuto in Community!

Cosa intendi esattamente con "Backup Invisibili"? 

Utilizzi un cloud in particolare?

Se sì, potrebbe dipendere dalla sincronizzazione con il Cloud stesso.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ciao Goll arrivata x caso su Member hai immediatamente risolto un quesito che mi si era presentato involontariamente: i bakup invisibili dei quali non conoscevo nulla. Così grazie a te ho reciperato davvero un sacco di spazio ...grazie!🌹
lenana
First Poster
Opzioni
Buongiorno, qualcuno sa se c'è un modo per salvare esternamente i backup invisibili delle foto che si creano quando le modifichi?
Grazie
Elena
0 Likes