Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Chiamate

(Argomento creato il giorno: 26-02-2022 12:40 PM)
14074 Visualizzazioni
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Salve, probabilmente non c'è modo di risolvere questo inconveniente ma tanto vale provare. 
Col mio vecchio telefono potevo registrare le chiamate ora col mio nuovo s22 ultra vedo che nell'app non c'è più tale opzione. So che viene fatto un controllo sul CSC che risultando italiano non consente di abilitare l'opzione. Poiché non ho minimamente intenzione di invalidare la garanzia c'è modo di abilitare l'opzione in altri modi?
0 Likes
Salta alla soluzione
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vorrei rammentare che operazioni autonome sul firmware costituiscono manomissione software, e non le raccomandiamo.

Grazie per la collaborazione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@Andrea_C

Quoto: "rimuovendo il supporto alle funzioni atte a registrare la voce durante le chiamate dagli smartphone a marchio Samsung."

Quindi, poiché altri produttori hanno la registrazione chiamate nativa deduco che asserisci che l'intervento di Google è stato chirurgico.

Solo store di Samsung ci sono app che promettono di dare ciò che siamo chiedendo tuttavia a caro prezzo poiché bisogna concedete permessi che potrebbero compromettere l'integrità del dispositivo. Qui samsung pecca di coerenza perché a differenza dello store di Google propone app che richiedono questo tipo di permessi.

Se il processo di miglioramento della sicurezza di Android ha portato a bloccare le API che venivano usate per registrare le telefonate prima di Android 10, non significa che non esistano alle strade lecite e sicure per raggiungere l'obiettivo, come dimostrato dai band che lo fanno. Questo è corrente e sensato più che lasciare i clienti in balia di app progettate con secondi fini e quindi, poco sicure.

Concludo evidenziando un paradosso. Quasi tutte le grandi imprese registrano le conversazioni telefoniche, come fa anche Samsung Italia.

Lo fanno perché la legge non lo vieta!
0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
@Veronica_F
Ho letto le condizioni e l'unico punto in cui si affronta il tema della "manomissione" riguarda i sigilli o in senso esteso l'ardware.
Quindi, se non ho involontariamente perso il punto in cui si afferma che la procedura del cambio CSC equivale ad una manomissione, dovete smettere di fare asserzioni mendaci.
0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
Se, leggendo

"SAMSUNG ELECTRONICS ITALIA S.P.A. (“Samsung”)

GARANZIA CONVENZIONALE"

non mi sono perso involontariamente l'articolo dove si corrobora questa affermazione, la tua asserzione non corrisponde al vero.
0 Likes
FabAndrea
Helping Hand
Opzioni
Mi permetto di dire che la discussione ormai è arrivata ad un livello "tedioso".
Per carità, io stesso ho ancora pseudo rabbia per la scelta di "stoppare" un servizio che a me serve eccome anche se ho parzialmente risolto con l app e il viva voce.

Ma ora, se la politica Samsung è questa è pare proprio che nn cambi idea, dopo anni son rimaste 3 opzioni:
1)
la mia: usi l escamotage del vivavoce, registri perfettamente e via andare.
2)
Ti arrovelli cercando carta e penna al momento della chiamata (soluzione decisamente scomoda ed anacronistica si)
3)
Ti prendi comodamente un altro terminale che sia Asus o Oppoe registri con semplicità,
Ma continuare sta nenia di lamentele a me pare ormai retoricamente stancante.
Mia opinione per carità.
Io avevo ste tre vie, ma ho scelto ancora Samsung, LA garanzia
0 Likes
Millus
Explorer
Opzioni

Se a te va bene il comportamento di Samsung, facci la cortesia perlomeno di non scrivere. Chi ha speso migliaia di euro per avere un prodotto deficitario rispetto agli altri prodotti sul mercato ha tutto il diritto di continuare la battaglia con questa azienda menefreghista dei clienti.

Quindi facci il favore di non partecipare alla discussione.

0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
Non capisco di cosa parli. Cosa ho postato che ti fa pensare ciò?
0 Likes
Bellerofonte
Pathfinder
Opzioni
Hai scelto di accettare. Altri sono più caparbi. L'importante è essere soddisfatti.
FabAndrea
Helping Hand
Opzioni
@Millus
Che ne sai di che ho speso io? E come ti permetti di tacciarmi?
Io scrivo e metto la mia opinione finché nn ledo le regole, spendo quanto voglio e parlo del prodotto che ho comprato con i miei denari, nn li ho chiesti a te.
Quindi, prima ventilavo solamente l ipotesi, ma ora te la posso dir chiara:
Potevi prenderti un altro terminale se credevi di spendere "migliaia di euro" ( dai cinema) per un prodotto "deficitario".
Perche a sto punto, o nn ti sei informato sul prodotto che tra l'altro avresti potuto restituire, oppure hai voglia di fare il cinema, punto.

Sta nenia che si trascina a che serve? Se hai le migliaia di euro e sei stato poco accorto nello spenderli ed un po' un tamburo sulle caratteristiche, vendilo e prendi sto Asus no???
A me l azienda Samsung che utilizzo da anni affiancata ad altri brand, ha dato più soddisfazioni che altro, se nn la pensassi così, il mercato è pieno di terminali dove collocare le tue migliaia di euro suvvia...

Per finire, chi siete "VOI" a cui devo far il piacere di nn "partecipare alla discussione"?

0 Likes
FabAndrea
Helping Hand
Opzioni
@Bellerofonte
Ma infatti quella è la mia scelta, che è un compromesso poi su di un terminale che reputo davvero OTTIMO.
0 Likes