Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Voglio acquistare il nuovo samsung s22 con l'offerta entro il 10 marzo ma non è disponibile e mi inviano una mail quando tornerà disponibile ma... Visualizza Post
Buonasera, ho il nuovo samsung galaxy s22 ultra e tranne i giorni non l'ho più visto connesso alla rete 5g.
Premetto che ho anche un... Visualizza Post
Ho ricevuto oggi l'email per la restituzione del vecchio telefono, il corriere arriverà tra 2 giorni lavorativi qualcuno ha qualche feedback,... Visualizza Post
Volevo comprare il caricabatteria per il mio s 22 ultra. Ero a mediworld e la commessa insisteva che il 25 wat andava benissimo, mentre il sito... Visualizza Post
Superato 3 tentativi di caricare immagini di fattura di acquisto e Imei ,non si può più usufruire della promozione delle Galaxy bud pro ,e... Visualizza Post
Anonimo
Non è un gioco a quiz, bisogna solo caricare 2 banalissimi file in modo
corretto... Visualizza Post
Il telefono messo a caricare con originale Samsung 45 w dopo un paio di ricariche non carica più ultra veloce. Ho contattato l'assistenza che... Visualizza Post
Buongiorno,
Da quando ho comprato il telefono questo non ha che riavviarsi più volte durante il giorno in maniera inspiegabile. Ho segnalato... Visualizza Post
Un amico a comprato s22 normale e notato sua one ui 4.1 toogle wifi bluethooth sono un po più veloci. A parte widget intelligente. Qualcuno sa... Visualizza Post
Ieri sono stata contattata direttamente in chat dallo staff di Samsung
nella persona di Andrea_C per info su tickets aperti da me.
Ho... Visualizza Post
Oggi ho deciso di acquistare il telefono in oggetto portandomi insieme tutte le promozioni collegate in scadenza il 10 marzo e, sorpresa, dopo aver... Visualizza Post
Buongiorno amici, in qualche post in merito alla durata della batteria s22 ultra qualcuno sostiene che dopo un po di tempo d'uso la carica... Visualizza Post
Ragazzi buongiorno qualcuno di voi ha iliad e S22 Ultra? Avete avuto problemi in chiamata (iliad non ha il servizio VoLTE) nel senso che la voce è... Visualizza Post
Salve a tutti!
Volevo chiedere alla community, dato che ieri 9 marzo ho acquistato online un S22 Ultra, volevo sapere, per quanto riguarda le... Visualizza Post
Io ho acquistato s22 ultra ovviamente ho attivato la promo che da in regalo le galaxy buds, vorrei sapere i tempi se qualcuno sa i tempi di... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo dei virus? Mi arrivano span con contenuti sconci.
Ho installato un buon antivirus ma non ha rilevato... Visualizza Post
Buongiorno, qualcuno ai acquistato uno smartphone Su TIM online con addebito In fattura? Sulla linea di casa Tim. A me è arrivato il telefono dopo... Visualizza Post
Il mio nuovo Galaxy S22 si riavvia in maniera anomala soprattutto quando procedo all'apertura della fotocamera tramite il doppio clic sul... Visualizza Post
Ho ordinato il 26 febbraio un
Galaxy S22 Ultra da 256 GB colore Phantom Black su Amazon, la prima data di consegna utile che mi dice è il 18... Visualizza Post