Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero video originale dopo modifica

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 11:11 PM)
850 Visualizzazioni
ValeToda
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, per sbaglio dopo aver tagliato un video ho cliccato su "Salva" invece che su "Salva una copia". C'è modo di recuperare l originale? Sono disperataaa, aiuto vi prego 
10 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Entri in galleria trovi il video fai modifica e ti esce a nulla e poi metti torna El originale
0 Likes
ValeToda
Apprentice
Opzioni
Ciao Michele, grazie della risposta.
Purtroppo quando faccio "Modifica" sul video che ho già tagliato in precedenza non mi fa cliccare su "Annulla"... E' in grigio
È andato perso per sempre l originale? 🥲
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Le modifiche ai video non possono essere annullate
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Come no si può come per le foto
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Sul mi s22 una volta salvato non si può più ripristinare.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
GuardaScreenshot_20230408_082410_Video Editor.jpg
Robest92
Hotshot
Opzioni
Ciao, seguendo i consigli di Michele1081 in genere dovresti riuscire, e confermo cio che dice, la procedura di base e questa. Se sfortunatamente nel tuo caso, non permette l'operazione, il video originale è perso definitivamente.
Slash76
Hotshot
Opzioni
Prova con qualche app per il recupero di foto e video, il risultato non è garantito, ma a volte qualcosa la recuperano
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@ValeToda, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente riscontrato. 

Ti confermo che l'indicazione, gentilmente fornita dall'utente michele1081, è corretta. 

Effettuando delle modifiche a un video, mediante l'editor dedicato integrato nella Galleria del dispositivo, è possibile annullare le varie modifiche anche senza salvare la copia del file. 

Selezionando un video modificato con l'editor Samsung, infatti, premendo sulla voce Annulla, appare un pop-up con il seguente messaggio: 

"Annulllare tutte le modifiche e ripristinare questo video alla versione originale?"

Selezionando Torna all'originale verranno annullate tutte le modifiche. 

Laddove non dovessi riuscire a eseguire la procedura, è possibile che il video in questione sia stato modificato con dei programmi differenti.

Potresti verificare se ciò accade provando ad apportare delle modifiche a un nuovo video eseguito con il tuo dispositivo?

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert