Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Password dimenticata area personale

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 09:11 PM)
933 Visualizzazioni
Davide87
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti non ricordo più la password per entrare bella mia area personale su s22 ultra, una volta inserita una password errata mi dice di riprovare tra 5 o 10 min, c'è qualche modo oer poterla modificare?
0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se dimentichi il codice di sblocco di Area Personale, puoi reimpostarlo utilizzando il tuo account. Vai su Area Personale e selezionala,
- Tocca il pulsante PIN dimenticato in fondo allo schermo e tocca Ripristina
- Inserisci la password del tuo account Samsung
- Scegli un altro codice o segno di sblocco e tocca Continua, così dovresti risolvere.
Vedi il link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/cose-area-personale-e-come-utilizzarla/
0 Likes
Davide87
Explorer
Opzioni
Purtroppo non c'è la voce pin dimenticato,cmq sto parlando su s22 ultra
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Davide87, bentornato in Community! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente riscontrato.

Ti confermo che, le informazioni gentilmente fornite da @MalinoisK9, sono corrette.

La voce PIN dimenticato dovrebbe apparire, all'interno della schermata dell'Area personale, inserendo il PIN errato.

Ci tengo tuttavia a precisare che, per poter ripristinare la password dell'Area personale, è necessario attivare la voce Ripristina con Samsung account durante la prima configurazione.

Nel caso in cui la voce PIN dimenticato non appaia, ti informo che, con forte probabilità, la possibilità di recupero password mediante Samsung account non è stata attivata in fase di configurazione. Con l'assenza di questa password, purtroppo, non sarà più possibile accedere all'Area personale.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes