Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura pdf modifica la data del file

(Argomento creato il giorno: 18-12-2024 08:48 PM)
193 Visualizzazioni
Aemilius91
Explorer
Opzioni
Ho da poco acquistato un Samsung Galaxy S22 SM-S901B/DS e ho notato che, aprendo un qualsiasi pdf tramite file manager, viene aggiornata la data "ultima modifica" del file stesso. Di conseguenza all'interno delle cartelle che contengono questa tipologia di files non è possibile utilizzare il criterio di ordinamento "data" in modo corretto.
Di seguito le versioni di OS e App: Android 14, Archivio 15.0.06.3, Adobe Acrobat 24.12.1.36849.
Sapreste dirmi come risolvere il problema?
0 Likes
7 Risposte
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
A me non succede quello che hai segnalato utilizzando il normale lettore pdf di google drive, mi viene quindi da pensare che il fatto sia dovuto ad Adobe Acrobat, se lo utilizzi, pertanto ti inviterei a provare ad usare il lettore di drive e vedere se accade ancora...
Aemilius91
Explorer
Opzioni
Ti confermo che utilizzando altri visualizzatori quali Dropbox, GoogleDrive e OneDrive il problema non si presenta. Quindi penso possa esserci qualche incompatibilità tra Android e Adobe Acrobat.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Esattamente dipende dall'applicazione e non dal sistema quindi non si può fare nulla purtroppo
0 Likes
Aemilius91
Explorer
Opzioni
Di questo non sono sicuro perché ho utilizzato questa App su modelli precedenti di Galaxy e non ho mai riscontrato problemi simili.
0 Likes
Guest90
Troubleshooter
Opzioni
Visto i continui aggiornamenti che ricevono le applicazioni è facile immaginare che un update dell'app abbia creato delle incompatibilità...Anche perché tutte le altre app come hai indicato tu funzionano correttamente
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aemilius91,

il comportamento riscontrato probabilmente dipende da una modifica apportata proprio lato applicazione nelle più recenti versioni. 

Potrebbero però anche trattarsi di un'anomalia: l'ideale sarebbe richiedere delucidazioni proprio al supporto dedicato di Adobe.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aemilius91
Explorer
Opzioni
Ho risolto disinstallando e reinstallando l'App Adobe Acrobat.
Siccome recentemente sono passato da un S20 ad un S22 ripristinando dati e app tramite Smart Switch, probabilmente qualcosa non è andato a buon fine nel processo di ripristino.
0 Likes