in data 02-07-2022 09:11 PM
in data 04-07-2022 04:17 PM
in data 05-07-2022 11:34 PM
Vabbé rivendilo e compra Iphone. Il mio non ha nessuno do questi problemi, evidentemente hai acquistato uno fallato. Per le recensioni ci basta Galeazzi.
in data 07-11-2022 07:36 PM
in data 08-11-2022 11:12 AM
Ciao Oldwolf79,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per queste considerazioni. Viste le diverse anomalie elencate, sarebbe utile prima di tutto capire quali test abbia già eseguito sul dispositivo. Potresti fornirci maggiori indicazioni a riguardo?
Se non avessi ancora avuto modo di eseguirne, inizierei con l'esaminare la situazione legata alla batteria. Ti propongo qua alcuni accorgimenti che potrai seguire per migliorarne le prestazioni:
https://www.samsung.com/it/support/galaxy-battery/ottimizzazione-della-batteria/
Potresti anche caricare degli screenshot relativi alla pagina dei consumi, direttamente dalle impostazioni?
Per quanto riguarda gli spegnimenti e i blocchi, invece, verifica se si presentino anhce in modalità provvisoria.
Per entrare in modalità provvisoria, segui questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se hai seguito la procedura correttamente, la scritta “Modalità provvisoria” comparirà nell’angolo in basso a sinistra.
Se dovessi riscontrare malfunzionamenti anche in questa modalità, sarebbe meglio rivolgersi a un nostro centro di assistenza autorizzato.
Qui trovi tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Se, invece, dovesse funzionare tutto correttamente, esegui pure un'operazione di backup e ripristino dei dati. Ecco qui un link per effettuare al meglio l'operazione:
Tienici aggiornati, ciao!
in data
07-01-2023
05:39 PM
- data ultima modifica
08-01-2023
10:44 AM
autore
Michele_Mo
il blutooth non funziona
in data 04-07-2023 08:58 PM
Non dici nulla di nuovo tanti soldi... X avere un cellulare da 140 €( forse anche meno.) 699 € per?? Nulla poi ti risponde il genio dei operatori Samsung (qu) ma è normale che si scaldi... Normale??? Huawei p30 pro 4 ore di live era appena tiepido... Asphalt 9 gioco ore 0... Non si scalda.. (hanno la stessa ram e GB di memoria) x me adesso che hanno la fiducia del mondo.. Fanno schifo sprecare 2€eur con il software di 10 anni fa... E basta. Non vedo l'ora di venderlo... Mai più Samsung
in data 05-07-2023 10:04 AM
Ciao lucafantin,
mi spiace che il dispositivo non soddisfi le tue esigenze. Ho visto che ti avevamo fornito supporto in altre discussioni:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-scalda/m-p/7641283#M53988
Per ciò che concerne il surriscaldamento, la collega Expert Veronica_F ti aveva spiegato in modo esaustivo le motivazioni che potrebbero comportare un aumento delle temperature, suggerendoti, qualora ritenessi che il comportamento del tuo Galaxy non sia normale, di rivolgerti ai nostri tecnici per una perizia.
Ti confermo la nostra disponibilità in tal senso, ma ci tengo a confermare che episodi di surriscaldamento sui dispositivi elettronici sono fisiologici a seconda delle circostanze, specialmente su prodotti che presentano prestazioni molto elevate. Pertanto, pur rispettando la tua opinione, ci tengo a respingere le valutazioni secondo cui il software non sarebbe all'altezza della nomea del dispositivo.
Resto a disposizione.
Ciao
in data 11-09-2023 10:48 AM
in data 11-09-2023 11:36 AM
Ciao noel61, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace per le tue parole e vorremmo capire di più riguardo quanto riscontri.
Cosa intendi quando indichi che <<ha poche funzioni>>? Potresti fornirci maggiori dettagli?
Hai indicato che l'audio è <<scadente>>: cosa intendi di preciso? Il suono risulta essere poco "pulito"? Oppure il volume più basso rispetto alle tue aspettative? L'audio non ti soddisfa a prescindere da quale sia il contenuto che stai ascoltando? Hai provato a verificare le prestazioni audio del tuo Galaxy eseguendo questo test? ⬇️
Partirà una traccia musicale di esempio, in alta qualità: qual è la tua percezione in questo caso?
Per quanto concerne l'autonomia, questa varia sulla base dell'utilizzo che viene fatto del prodotto: le app come i navigatori utilizzano in modo continuo il GPS e ciò comporta sicuramente un maggiore dispendio di energia.
Inoltre, se lo utilizzi per le escursioni in mountain bike, immagino che ti rechi in luoghi lontani dalla città (es. collina, montagna o aperta campagna): in questi luoghi la ricezione del segnale può non essere ottimale e ciò comporta un maggiore lavoro per il dispositivo.
Per quanto riguarda la fotocamera, potresti dirci cosa non ti soddisfa di preciso? Perchè ritieni che le foto non siano eccezionali e che non abbia un buon grandangolo?
Per quanto riguarda la modalità macro, posso dirti che questa è integrata nel software dell'app Camera: per utilizzarla, è sufficiente avvicinarsi al soggetto della fotografia oppure utilizzare lo zoom digitale.
Per quanto concerne il peso, il Galaxy S22 Ultra pesa 228g e tali caratteristiche sono espressamente indicate sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-s22-ultra/specs/
Questo modello è il più potente della famiglia Galaxy S22, offre uno schermo più grande e un numero di ottiche maggiori rispetto all'S22 e S22+: questi ultimi due modelli, invece, sono i più adatti per chi cerca un prodotto top di gamma ma con un design più compatto (rispettivamente 167 g e 195 g).
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data
11-09-2023
01:12 PM
- data ultima modifica
11-09-2023
02:25 PM
autore
Cornelia_M
ho trovato un aquirente. Mai visto un cellulare tanto scadente. 800 eur per avere un cellulare di gamma base... neache media va bene per fare telefonate e ricevere messaggi.. FOTOCAMERA TASTO DOLENTE. Pessima non mette a fuoco quasi o nulla. live tik tok con honor (adoro) 3 ore di live tik tok appena tiepido. Samsun 40 minuti la live si e' chiusa (456 spettatori) per proteggere il dispositivo. ho docuto comprare un cooler per telefono ( su jomm lo trovate a 4 5 eur) e ho pagat 800 eur... screnn schoot scomodissimo da fare... honor tocco lo schermo 2 volte... e apposto.. GIOCHI. 15 minuti di gioco non potevo tenere il telfono in mano da quanto era caldo . QUELLO CHE MI DA FASTIDIO... è che nessuno dei operatori samsung dice... si e' vero il cellulare a dei problemi e non sappiamo risolverli.. ma continuare a dare giustificazioni assurde come .... devi chiudere tutte le app-... anceh quelle in background.... stiamo scherzando vero??? 800 eur di telefono... e perche non si spegne o si scalda.. .devo kiudere tutto? 800 eur di telefno che se faccio una videokiamata di lavoro devo usare un altro dispositivo perche a 20 min si spegne??? la prossima volta dite... se volete buttare soldi e avere un cellulare come il nokia 3310 (ma era meglio il nokia) comprate il s22 in soli 10 minuti provoca effetti come necrosi nervosismo pressione alta e dissenteria