Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Doppio" Galaxy S22 nell'applicazione Trova il mio dispositivo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 07:12 PM)
171 Visualizzazioni
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
-Premetto di aver già tentato tutti i modi possibili per eliminare il mio dispositivo duplicato, tra cui rimuoverlo con la voce Ripristina ai dati di fabbrica, uscendo dall'account Google e persino effettuare un reset del dispositivo.-


Ciao a tutti,
Da quando ho effettuato un reset al mio Galaxy S22 dopo l'aggiornamento alla One UI 6.1, nell'applicazione Trova il mio dispositivo di Google il telefono è presente due volte 😆.
C'è un metodo conosciuto per risolvere il problema?


image



Grazie mille!
12 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

è plausibile ritenere che, come per altri aggiornamenti, anche questa distribuzione avverrà gradualmente. Si tratta quindi di attendere il proprio "turno" 🙂.

@Jurassic_L7K, dal momento che questo servizio fa capo a Google, hai provato a contattarli per verificare se sia possibile intervenire in tal senso?

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

0 Likes
Jurassic_L7K
Big Cheese
Opzioni
Ciao, per mettermi in contatto con Google ho bisogno di un abbonamento Google One.
Nella loro Community non ha risposto nessuno.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Jurassic_L7K,

hai provato solo a scrivere in Community, o ad utilizzare anche altri canali di supporto?

Purtroppo non abbiamo modo di intervenire sui loro servizi, per cui anche i consigli forniti qui (o sugli altri nostri canali di supporto) potrebbero non risultare efficaci.

Facci sapere, ciao!

0 Likes