Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Prova d'acquisto

(Topic created on: 18-02-2022 10:19 AM)
1000 Views
Ora11
First Poster
Options
Buongiorno a tutti, 
Ho ricevuto ieri il mio S22Ultra, ma nella confezione non era presente nessuna prova d'acquisto.
Qualcuno sa come posso richiederla?
0 Likes
15 REPLIES 15
antoniochichi
Voyager
Options

la puoi scaricare dal tuo account samsung  lato destro scarica ricevuta 

0 Likes
Darius1206
Navigator
Options
La ricevuta d'acquisto è semplicemente la ricevuta che hai ricevuto tramite e-mail se si tratta di un acquisto fatto online oppure lo scontrino se si tratta di un acquisto fatto presso un negozio fisico.

Saluti.
0 Likes
Ora11
First Poster
Options
Grazie Mille, ma non riesco a trovare "scarica ricevuta"
0 Likes
Ora11
First Poster
Options
Grazie, ma oltre al riepilogo dell'acquisto non ho ricevuto nessuna ricevuta.
0 Likes
Darius1206
Navigator
Options
Sul cellulare, collegati a questo sito: https://shop.samsung.com/it/mypage/orders

Inserisci l'ID dell'ordine e la mail che hai utilizzato per fare l'acquisto.

Dopo di ché, apri il dettaglio dell'ordine e in fondo dovresti trovare la scritta "Scarica ricevuta" e il gioco è fatto!

Screenshot_20220218-105217_Chrome.jpg
0 Likes
Ora11
First Poster
Options
Questo è quello che da a me cliccando sul tuo Link.Screenshot_20220218-105808_Samsung Internet.jpg
0 Likes
Darius1206
Navigator
Options
Vedo dal tuo screenshoot che il tuo ordine è stato evaso. Fortunatamente Samsung accetta come prova d'acquisto anche il DDT (documento di trasporto) che dovresti aver trovato insieme al pacco. Usa quello al massimo.
0 Likes
Ora11
First Poster
Options
Quindi pensi possa andare bene per usufruire delle promozioni delle Buds e del Samsung Care+?
0 Likes
Darius1206
Navigator
Options
Secondo me si, anche perché compilando il form per richiedere le Bubs, cliccando sul ? Sulla prova d'acquisto, Accetta anche il DDT. Screenshot_20220218-111310_Chrome.jpg
0 Likes