Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione s22ultra a stereo casa panasonic

(Argomento creato il giorno: 07-10-2023 03:05 PM)
539 Visualizzazioni
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Salve vorrei sapere se qualcun'altro ha riscontrato problemi di stabilità connessione Bluetooth tra telefono e stereo di casa nell'ascolto musica. Il mio è un panasonic. Fino all'anno scorso con huawei p30 pro non ho mai avuto problemi ora a collegare S22 la musica salta tipo come quando un CD è vecchio o si ascolta radio in auto e sotto galleria si perde un pò segnale...😒😒. Non è lo stereo perché sia con huawei che con vari altri telefoni di altre Marche ho fatto prova e funziona bene
C'è qualcosa che posso fare per risolvere? Non ascolto più musica a casa da non so quanto tempo ormai😭😭😭
Ma possibile che 1500€ di telefono la samsung deve funzionare bene solo con altri dispositivi Samsung??!!!
Devo cambiare stereo???😆😆😆🤕🤕🤕
0 Likes
10 Risposte
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Si capita anche a me. il telefono lo tieni vicino allo stereo o in un altra stanza?
0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Vicino
0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Appoggio telefono sullo stesso mobile dov'è sta stereo...ma niente neanche se lo allontano un pò neanche se lo appoggio sullo stereo stesso...tu come hai risolto? A me sta cosa mi dà proprio fastidio di non poter collegare telefono per sentire la musica a casa😒
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova in impostazioni applicazioni BLuetooth svuota la cache e riavvii. Da me lo fa se mi allontano in un altra stanza
0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Ho provato di tutto. Anche a dissociare telefono per poi ricreare connessione con lo stereo. Nulla da fare. Salta. Non c'è verso😤😞
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Hai provato su un altro stereo o cassa BLuetooth?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AnMariaciak, bentornata sulla Community Samsung!

I nostri smartphone possono essere collegati via bluetooth a qualsiasi dispositivo audio anche se non marchiato Samsung, dunque quanto riscontri difficilmente dipende da una completa incompatibilità, bensì potrebbe derivare da interferenze.

Hai provato anche a rimuovere possibili dispositivi elettronici nei dintorni che potrebbero causare delle interferenze?

Inoltre, come consigliato da Retaliation, sarebbe molto utile testare il telefono collegato ad un altro dispositivo audio bluetooth, come uno speaker o un paio di auricolari.

Questa prova ci consentirebbe di capire se il modulo bluetooth dello smartphone sta funzionando correttamente: infatti, se con un altro dispositivo l'audio viene proposto senza interruzioni, potrebbe trattarsi di un'incompatibilità parziale (ossia il telefono si collega ma il collegamento è instabile), specialmente qualora lo stereo dovesse essere datato.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AnMariaciak
Explorer
Opzioni
Il telefono agli auricolari samsung buds si collega bene. Ho una cassa Bluetooth senza nessun marchio e si collega bene anche ad essa e, anche spostando questa cassa e appoggiandola sullo stereo Panasonic in questione, la cassa connessa al telefono S22 funziona benissimo quindi non credo sia un problema di interferenza o altro.
Non ho nulla di elettronico sul mobile dove poggia lo stereo oltre lo stereo stesso , nulla in tutta la stanza a parte la tv che è circa a 4mt ed è cmq spenta se accendo lo stereo. Ho poi a un raggio di circa 3mt il dispositivo wifi di fastweb per internet a casa. Stop. Tra l'altro, non ricordo se già l'ho detto, se collego un qualsiasi altro telefono allo stereo non ho problemi , il suono è nitido. È proprio solo l'S22 ultra che mi dà questo problema con lo stereo. Lo stereo è relativamente nuovo , ha 3anni circa. È molto più vecchia la cassa Bluetooth senza marchio alla quale il telefono si collega molto bene che ha invece quasi 6anni!! Un mistero, è una cosa assurda e mi sembra ancora più assurdo non ci sia una soluzione!! Possibile mai?
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Per caso lo stereo ha un tasto o funzione "pair" come nelle mie casse BLuetooth? Perché all'inizio anch'io lo Connettevo solo con il telefono senza fare l'accoppiamento e mi dava problemi.
0 Likes