Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a smart tv samsung

(Argomento creato il giorno: 09-01-2024 04:30 PM)
112 Visualizzazioni
Lorenzo2102
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho da poco acquistato un galaxy s22ultra 5G , e ho notato che ogni volta che utilizzo il cellulare e ho un televisore Samsung acceso , il mio dispositivo cerca di connettersi sempre al televisore anche senza avviare la connessione alla smart tv

E anche se viene concesso l'accesso del dispositivo, alla prossima accensione della tv il dispositivo cerca di riconoscersi alla tv

Come posso risolvere questo problema affinché il mio dispositivo non invii richieste di accesso a qualsiasi televisore Samsung?
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Lorenzo2102,

benvenuto in Community!

Per poter inquadrare meglio la situazione e fornirti un supporto adeguato, avremmo bisogno di alcune informazioni ulteriori.

Prima di tutto sarebbe utile conoscere il codice modello completo dei TV. Potresti indicarcelo? 

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPG

Detto questo, sarebbe utile anche vedere la notifica di collegamento che appare sul tuo smartphone: potresti caricare uno screenshot?

Per concludere: in passato hai utilizzato SmartThings per effettuare i collegamenti?

Chiariti questi punti, potremo fornirti possibili soluzioni efficaci. Rimaniamo in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes