Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione segnale rete

(Argomento creato il giorno: 29-04-2022 06:22 PM)
622 Visualizzazioni
AntoninoS22
Navigator
Opzioni
Salve community. Riscontro pesanti problemi di ricezione sul mio galaxy S22. Non è mai stato brillante nel ricevere il segnale, ma di recente (dall'ultimo aggiornamento in effetti) vedo le tacche fare su e giù anche a distanza di pochi metri. Questo inevitabilmente si ripercuote sull'autonomia già non certo eccellente. All'esterno la situazione è decisamente più rosea per ovvi motivi. Vorrei capire se è il caso di portarlo in assistenza oppure è un problema comune e riscontrato da altri.

Ps: la mia è una scheda Vodafone già provata su altri smartphone con risultati decisamente migliori.
47 Risposte
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Fa lo stesso anche a me. Scheda tim. Speriamo sistemino.
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Problema noto il mio in 4g e 4g+ con tre tacche non naviga la samsung prima mi ha risposto che danno tutto e che rilasceranno un aggiornamento apposito, poi ad altre mie domande hanno risposto in maniera un po strana perché gli ho mandato un video della situazione, non capisco se davvero rilasceranno mai questo aggiornamento oppure è un problema hardware
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
In pratica il mio fa così da notare la linea!!Screenshot_20220429-181132_Gallery.jpg
0 Likes
Il_Conte
Pathfinder
Opzioni
Mah...io ho anche un note 10 lite e sinceramente neanche quello ha mai brillato in quanto a ricezione...agli aggiornamenti miracolosi credo poco. Vedremo.
0 Likes
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Bisogna segnalare l'errore più siamo meglio è
FrancoUrbino
Explorer
Opzioni
Purtroppo è un problema noto a tutti, io sono al secondo s22 ultra ma come ricezione è veramente imbarazzante, se poi consideriamo il prezzo, beh non trovo aggettivi
0 Likes
FrancoUrbino
Explorer
Opzioni
Speriamo riescano almeno in parte a risolvere ma certo non è consolante
0 Likes
AntoninoS22
Navigator
Opzioni
Constato che si tratta di un problema non isolato. Spero e credo che possano sistemare la situazione perché inizialmente non era così evidente, quindi è un problema relativo a qualche aggiornamento. Credo. Spero
Blaise88
Troubleshooter
Opzioni
Speriamo, però da un telefono del genere e soprattutto con questo prezzo è inaccettabile! Poi lentezza da parte di samsung a risolvere il problema!!