Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il bluetooth in auto

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 08:11 AM)
2691 Visualizzazioni
StellinaS22
Pioneer
Opzioni
Ho acquistato il cellulare S22 i primissimi giorni di settembre e il collegamento con bluetooth nella Fiat grande Punto funzionava. Dall'aggiornamento del mese di ottobre 2022 non mi funziona più. Entro in macchina, attivo la connessione con il bluetooth, ma nel cellulare non c'è la possibilità di inserire il codice pin indicato dal bluetooth dell'auto. Si attiva la connessione ugualmente e funziona, però quando esco dall'auto e ritorno non funziona più. Ogni volta che entro in auto devo fare questa procedura, con il vecchio cellulare funziona correttamente. 
14 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perfetto!!! Se ci sono problemi in futuro siamo tutti a disposizione 😄
0 Likes
StellinaS22
Pioneer
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
alex280488
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho l s22normal, non riesco ad far partire android auto quamfo lo.collego col cavo usb!!
Come mai??? Arrivo da un s8 e mai avuto problemi
😭😭😭
0 Likes
Antofagi
Voyager
Opzioni
Controllo che non sia tra le applicazioni in sospensione nelle opzioni batteria su assistenza dispositivo
0 Likes
Members_pweycwy
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema. Proprio ieri ho preso la Samsung A14 , ho attivato bluetooth  alla macchina, mi esce RADIO BT e funziona. Quando disconnetto Bluetooth lo devo rifare manualmente. Con l'altro telefonino ( Oppo del 2020)  era memorizzato il bluetooth alla macchina. Accendevo la macchina, azionavo bluetooth e mi appariva subito al quadrante. Sarà Samsung il problema. Grazie mille 

0 Likes