Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi bluetooth controllo volume Parrot mk9100 e ass. autor. SONY DSX-A416BT

(Argomento creato il giorno: 04-04-2023 06:27 PM)
459 Visualizzazioni
Max2072
First Poster
Opzioni
Associazione Bluetooth con parrot mk9100 ok ma riproduzione musica ok mentre impossibile regolare il volume durante la chiamata. Inoltre è impossibile riuscire ad associare via bluetooth con autoradio Sony dsx-a416bt in quanto non la trova tra i dispositivi. Con precedente cellulare LG G6 nessun tipo di problema.
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Max2072,

benvenuto in Community!

Entrambi i prodotti (autoradio e car kit) potrebbero richiedere un aggiornamento specifico. I Galaxy S22 si sono ormai aggiornati ad Android 13, ragion per cui potrebbero essere necessari degli aggiornamenti lato dispositivi terzi.

Non abbiamo infatti possibilità di garantire il collegamento con tali prodotti e la loro completa funzionalità, ma di solito i produttori distribuiscono aggiornamenti software volti a garantire la compatibilità coi recenti sistemi operativi.

Se possibile, potresti provare a collegare l'autoradio tramite cavo e verificare se il prodotto venga riconosciuto in questo modo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Max2072
First Poster
Opzioni
Con parrot l'unico modo che ha funzionato per alzare il volume è tramite il suo telecomando ma il volume non è comunque regolabile dal cellulare mentre per autoradio Sony risolto in quanto poteva associare solo due dispositivi quindi ne ho eliminato uno e sono riuscito ad associare il mio Samsung e funziona regolazione volume.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Max2072,

sono lieto di sapere che tu abbia risolto l'anomalia del collegamento con il tuo autoradio! 😊 

Per quanto riguarda il dispositivo Parrot che hai indicato, lato Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità. Inoltre, non conosciamo il suo funzionamento. 

Posso pertanto consigliarti di contattare la rete di supporto del dispositivo in questo al fine di poter effettuare delle verifiche mirate. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes